Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Portatile con il Wi-Fi connettività limitata

  1. #31
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Per togliere la password devi entrare nella pagina di configurazione del router(vedi le istruzioni del tuo router).
    Prima installa il service pack 3 da qui
    Dopo l'installazione collegati e verifica.
    In caso di connessione ancora assente togli la password al router per verifica.

  2. #32
    New Member
    Data Registrazione
    06-01-2013
    Messaggi
    19
    Installato SP3 ma ancora nada :/ mentre per la password del modem di fastweb non so se si può levarla....

    EDIT: Se collegassi anche il portatile con un altro cavo ethernet al modem visto che funziona via cavo la connessione? si può fare?
    Ultima modifica di Method; 17-01-2013 alle 18.47.50

  3. #33
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Si' devi entrare nella pagina del router se te ne dà la possibilità tramite browser.
    Fastweb fà un po' i capricci per farti entrare nella gestione del router.
    Guarda qui o qui
    Se non te la fà togliere cambiala in wep anzichè wpa e poi controlla.

  4. #34
    New Member
    Data Registrazione
    06-01-2013
    Messaggi
    19
    E per il cavo ethernet? Si può collegare pure il portatile al modem con un altro cavo così entrambi i pc sono collegati?

  5. #35
    New Member
    Data Registrazione
    06-01-2013
    Messaggi
    19
    Ho comprato il cavo, ora è tutto okay, grazie mille

  6. #36
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da Method Visualizza Messaggio
    Ho comprato il cavo, ora è tutto okay, grazie mille
    La prova con il cavo era la prima da fare. Comunque va bene anche cosi, l'importante che tu possa accedere a Internet.
    Se ti capitasse di utilizzare il tuo portatile presso un amico o conoscente che abbia il router Wi-Fi (che non si fastweb magari) prova a connetterti tramite scheda wi-Fi giusto per capire se la scheda wireless del portatile è andata.
    Resta strano però che tu non riesca a connetterti con la chiavetta USB Wi-Fi adapter.
    Buon weeek end
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  7. #37
    New Member
    Data Registrazione
    06-01-2013
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da kana48 Visualizza Messaggio
    La prova con il cavo era la prima da fare. Comunque va bene anche cosi, l'importante che tu possa accedere a Internet.
    Se ti capitasse di utilizzare il tuo portatile presso un amico o conoscente che abbia il router Wi-Fi (che non si fastweb magari) prova a connetterti tramite scheda wi-Fi giusto per capire se la scheda wireless del portatile è andata.
    Resta strano però che tu non riesca a connetterti con la chiavetta USB Wi-Fi adapter.
    Buon weeek end
    Altrettanto!

  8. #38
    Senior Member L'avatar di fabionik2004
    Data Registrazione
    15-06-2006
    Messaggi
    276
    Ragazzi buona sera a tutti ho un problema che riguarda tutti i portatili su cui è installato windows 7, ma dico tutti mi hanno dato lo stesso problema. Quando mi connetto col wifi a qualche connessione col dhcp attivo, mi esce connessione limitata nessun accesso a internet.
    Ora vi prego ho spulciato centinaia di forum e vi prego non ditemi imposta l'indirizzo ip statico controlla la scheda di rete oppure entra nel router e guarda la configurazione perchè qua si tratta di cambiare qualche impostazione sul portatile. Tutti mi hanno dato lo stesso problema magari dopo 20 minuti che esce connessione limitata il triangolino giallo sparisce e fuonziona la connessione ma non riesco a capire dove sia il problema. Ripeto questo problema l'ho riscontrato con windows 7 e su diversi router, attualmente sto provando di risolvere questo problema su un portatile acer con windows 7 e vi giuro che con qualsiasi altro SO oppure anche con un cellulare si riesce a navigare ma con windows 7 no. Vi prego fatemi capire di che problema si tratta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •