Cari amici utenti un saluto a tutti,perdonate qualche mio errore da novellino,sono qui a sottoporvi un mio problema riscontrato da al cuni mesi durante l'uso di Eplorer 8 e firefox 18 e relativo anche alla visione di filmati in streaming col Flash Player.Bene,io uso un PC ormai vecchiotto che però mi ha sempre dato grandi soddisfazioni fino a pochi mesi fa,con CPU AMD Athlon 1.1 e 1Gb di Ram e scheda video Matrx Millennium G400 DualHead 300Mhz 32 Mb di memoria,Sistema Operativo XP Professional ed Sp3,Avira antivirus e Winows Firewall ed Advanced System Care e CCleaner col quale l'ho sempre tenuto pulito oltra che aggiornato.Periodicamente Deframmento e faccio scansioni online con altri antivirus e qualche volta anche con Antisyware/malware.Mi succede però da un po di tempo di avere problemi con la fluidità nell'apertura delle pagine durante la navigazione(in particolare con quelle che fanno uso di una grafica Flash particolarmente elaborata)oltre che la quasi impossibilità di vedere i vari filmati in streaming (.flv,.mp4,.avi Xvid ect).Mi spiego meglio,se fino a pochi mesi fà tutto funzionava a meraviglia ora quando uso i due browsers durante l'apertura delle pagine la CPU schizza alle stelle per alcuni istanti(piu o meno lunghi)tanto da far si che qualsiasi altro processo in funzione (es Antivirus, JQS ect)renda impossibile o quasi l'uso dello scorrimento della pagina stessa o l'attivazione dei pulsanti arrivando a volte a bloccare il tutto per alcuni secondi.Come dicevo sopra,se poi la pagina ha contenuti Flash o un filmato streaming peggio che peggio saltellamenti,visione a scatti e audio fuori sincronia.Quest'ultima cosa ho notato che peggiora con i filmati Youtube in HD e con la mia scheda grafica la cosa ci stà ma fino a ieri tutti gli altri filmati erano ok anche con la mia ADSL 640 Kbps che ora ho sostituito con una internet Key coopvoce Onda CM201 14.4 cheriesce a viaggiare tra i 2 e i 4/5 Mbps perciò mi sembra di escludere la velocita internet tra le probabili cause.Che sia la scheda grafica? Ma ho l'ultima versione dei suoi Drivers originali...che posso fare...aiutatemi,please!