Ho un blog dal 2006 aperto sul Il Cannocchiale su cui inizialmente mi sono trovato molto bene. Io scrivevo i post, andavano in automatico sulla home page del Cannocchiale e gli altri, se volevano, potevano leggermi. E' così che sono arrivato a oltre 150.000 visite pur non scrivendoci tutti i giorni. Ora è da un po' di tempo che Il Cannocchiale è stato lasciato in balìa di se stesso, creando problemi nella pubblicazione, fatto sta che dopo un certo periodo mi sono deciso a cambiare piattaforma e sono passato su blogspot. Ora però ho il problema che blogspot non ha una home e i miei post vengono letti solo dai miei amici. Un po' poco!!! Ora vi chiedo:

-Sapete se sulla piattaforma Blogspot esiste un modo per rendere molto più visibili i post?
-Conoscete una piattaforma tipo Il Cannocchiale che avendo una Home Page possa dare visibilità ai miei post?

Vi chiedo questo non perché voglio farmi leggere per civetteria ma solo perché se ad un blogger non vengono letti i post e commentati inutile che li faccia...i post!

Potete aiutarmi??
Ciao