Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: download impossibile con firefox trovo due file

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    23-08-2011
    Messaggi
    6

    download impossibile con firefox trovo due file

    Ciao,
    da qualche giorno quando effettuo il download di un pgm, (utilizzo mozilla) nella cartella trovo due file con lo stesso ma con estensione diversa. Più precisamente nomefile.exe e nomefile.exe.part ed il primo è sempre a 0 (zero) bite.
    Ovviamente non mi fa utilizzare nessuno dei due file. Ho provato anche a rimuovere o rinominare il primo file (quello vuoto) ma il sistema mi risponde che non posso completare l'operazione perchè il file è aperto in un altro programma. Non utilizzi emule o pgm simili, e mi sono accorto dell'evento tentando di scaricare l'aggiornamento di VLC.
    Qualche suggerimento oltre a rinunciare a scaricare qualunque cosa dalla rete?
    bruno

  2. #2
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    potrebbe essere una infezione,e in tal caso,prova a fare prima una scansione on line qui:
    Analizza e ripulisci il tuo PC gratuitamente | F-Secure
    se non risolvi,successivamente potresti provare a ripristinare Firefox:
    La funzione di ripristino di Firefox | Supporto a Firefox

    fai attenzione a quello che perdi(plugins installati etc.)e quello che viene salvato.leggi bene prima di procedere.
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    23-08-2011
    Messaggi
    6
    grazie Shadow, mi hai indirizzato correttamente anche se le difficoltà di connessione (sono all'estero) non mi hanno permesso di utilizzare i link che mi hai gentilmente indicato.
    Sono riuscito a risolvere re-installando l'antivirus (avira). Il ripristino di Mozilla non aveva invece sortito effetto.
    Grazie, ciao
    bruno

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •