Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: c'è connessione ma ne Mozilla ne Explorer si connettono

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-10-2011
    Messaggi
    123

    c'è connessione ma ne Mozilla ne Explorer si connettono

    Salve. S.O W xp pro. Se controllo col comando - ipconfig /all - ho i dati di connessione , IP DNS ecc, ma quando clicco sul browser non mi fa navigare, non apre nemmeno il portale di google. Non so se un fatto può aver inibito la connessione del browser, perchè non ci trovo nesso.Ho installato SP3, perchè kaspersky 2014, su W xp mi ha richesto SP3, quando ho riavviato il browser Mozilla, non ha più funzionato, nemmeno explorer.Non ricordo se anche prima di installare SP3 il browser non funzionava, quindi mi chiedo se il SP3 ne è coinvolto oppure è qualcos'altro, in questo caso che prove dovrei fare? Grazie

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    prova a scaricare adwcleaner , mettilo sul desktop lancialo e fai una scansione, poi premi elimina ,spegni e riaccendi il computer e dicci se i browser funzionano o no
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-10-2011
    Messaggi
    123
    Non capisco "elimina", cosa dovrei eliminare, nel caso?

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    Dopo la scansione compare il tasto elimina ... Si intende tutto quello che awdcleaner giudica dannoso

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-10-2011
    Messaggi
    123
    trovato il problema. Non era "colpa" del pc o di qualche malware, tutta colpa della connessione.Non ricordo se l'ho specificato, ma il pc "incriminato" è di un mio amico, che ha una connessione alice a consumo.Evidentemente in quel momento c'era qualcosa che non andava nel server, perchè ora funziona tutto. Le connessioni a consumo con alice, penso abbiano il problema che, devi assicurare un traffico di tot ore (ma non ne sono sicurissimo), se non lo fai, ed il mio amico non le consuma, penso che la connessione sia problematica, infatti perchè, dopo vari tentativi di cui non capivo il motivo del malfunzionamento, ora va tutto?Comunque grazie dei consigli, sono sempre utili.
    Ultima modifica di aladoro; 18-01-2014 alle 22.37.19

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •