Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: connessione alla pagina "192.168.0.1 " per router "Sitecom"

  1. #1
    Member L'avatar di Bistecca
    Data Registrazione
    28-09-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    92

    connessione alla pagina "192.168.0.1 " per router "Sitecom"

    Buona sera ragazzi, è qualche giorno che ho problemi con internet, non si riesce a vedere un filmato....aperture di pagine lentissime e con continui " [I]non è possibile connettersi al sito"[/I]....dopo vari reset al mio router Sitecom WLM 5501 sembrerebbe tornato tutto a posto sul pc connesso al router via cavo ma ho perso completamente la rete wireless.
    Ho subito provato a connettermi con "192.168.0.1" per vedere se le impostazioni erano cambiate ma quando mi viene chiesto il nome utente e password, quest'ultima sembra che non la ricordo più.....ho tutte le password scritte proprio per quei siti dove vado raramente come questo, al terzo tentativo appare questa scritta " 401 Unauthorized - Your client does not have permission to get URL /cgi-bin/index.asp from this server. "........ a questo punto non so più che fare.
    Come faccio a poter inserire una nuova password??
    Grazie dall'aiuto
    Adriano
    Acer Aspire 5750G - processore Intel Core i7 2630QM 2GHz With Turbo Boost up to 2.9 GHz - NVIDIA Geforce GT 540M Up to 1760 MB TurboCache - 15,6" HD LED LCD - 8 GB DDR3 Memory - 750 GB HDD - DVD Super Multi DL drive

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    scusa ma perchè il tuo router non è all'indirizzo 192.168.1.1?
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    husky apparte che si può cambiare, se non ricordo male i nuovi sitecom hanno proprio quell'indirizzo li. Bistecca sicuro che non hanno "hackerato" il tuo router????

  4. #4
    Member L'avatar di Bistecca
    Data Registrazione
    28-09-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    92
    Buon giorno ragazzi riguardo all'indirizzo, quello che mi dà la Sitecom è "192.168.0.1"......
    Acer Aspire 5750G - processore Intel Core i7 2630QM 2GHz With Turbo Boost up to 2.9 GHz - NVIDIA Geforce GT 540M Up to 1760 MB TurboCache - 15,6" HD LED LCD - 8 GB DDR3 Memory - 750 GB HDD - DVD Super Multi DL drive

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    Ok sapevo che si può cambiare ma di solito sono tutti pigri... Non sapevo di sitecom ...a questo punto avrai già provato a spegnere e riaccendere dopo un po' per vedere se la navigazione migliora e avrai già provato la password di default
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    giusto - ricorda che se resetti il router PERDI la password
    da te creata e viene reimpostata quella di default che di
    solito è tipo 12345 o qwerty quindi occhio

  7. #7
    Member L'avatar di Bistecca
    Data Registrazione
    28-09-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    92
    Grazie ragazzi.....alla fine era il modem che si è guastato!!! Cercando di capire perche internet era cosi lento l'ho resettato e non sapevo che perdevo la PSW.... Ora sembra che si sia ripreso ma funziona solo via cavo la rete wireless non va, ho reimpostato i parametri di prima ma non funziona....lo cambierò!!
    Grazie ancora
    Adriano
    Acer Aspire 5750G - processore Intel Core i7 2630QM 2GHz With Turbo Boost up to 2.9 GHz - NVIDIA Geforce GT 540M Up to 1760 MB TurboCache - 15,6" HD LED LCD - 8 GB DDR3 Memory - 750 GB HDD - DVD Super Multi DL drive

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •