Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: mia foto personale su sito download pink floyd, a mia insaputa, che fare?

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764

    mia foto personale su sito download pink floyd, a mia insaputa, che fare?

    Per caso sono andato a vedere la pagina google sul concerto Pink Floyd a Venezia. Scopro sul sito satevid.com il filmato del concerto con una mia foto personale che estrassi dalla ripresa rai del tempo. Nella foto ci sono io con altri amici, su una barca, sotto il palco, inquadrati dalla troupe rai.
    Non so che fare, devo avvisare la polizia postale? Faccio finta di nulla e lascio perdere?
    E infine, avete una mezza idea di come una mia foto personale, inviata per mail a poche persone (per lo più le persone nella foto) sia potuta finire in un sito di cui ignoravo l'esistenza fino a pochi minuti fa...
    Mi sniffano la posta (mi pare strano perchè non metto mai dati sensibili on line quindi a che pro?)?
    Allego snapshot del sito satevid.comCattura mistero pf venezia con mia immagine.jpgpf concerto venezia 2.jpg

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    26-06-2013
    Messaggi
    21
    diciamo che la cosa è strana non saprei se lasciar perdere ma alla fine che c'è quella foto che comporta? si, comunque si doveva fare con il vostro consenso perchè comunque la possono vedere tutti.. potrebbe anche essere che qualcuno ha "sniffato" la tua posta e inserito in quel sito la foto.. ma mi sembra strano lo stesso comunque..

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Quella foto comporta che qualcuno ha usato una mia foto per schiaffarla su un sito che mette su la registrazione di un concerto di fama planetaria. Perchè proprio la mia!?!
    Che qualcuni sniffi la posta ormai non dico che è comune, ma capita. Anche su facebook mi è capitato di trovarmi con proposte ad inviti di amicizia con gente che era sul mio indirizzario di posta e che non ho mai avuto avuto intenzione di invitare come amico, appunto su facebook. Gli indirizzari quindi si vìolano.
    Il discorso del consenso è importante ma non primario.
    MA QUELLO CHE E' STRANISSIMO E' PERCHE' ABBIAMO USATO PROPRIO UNA MIA FOTO PER IL CONCERTO DEI PINK FLOYD (CON MILIONI DI FOTO). QUESTO NON RIESCO A CAPIRE!!!:
    La polizia postale e' in grado di risalire a chi ha messo sta foto on line, dal server del sito ? Anche risalendo a ritrovo molto tempo nel passato? E ancora la polizia postale fa questa indagine o archivia tutto, in questi casi? Insomma è utile o si limita a prendere e passare scartoffie di denuncia?

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    26-06-2013
    Messaggi
    21
    Secondo me se ci vai in fondo la polizia postale può risalire e come a tutte queste cose anche se ad esempio sono passati 10 anni !

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    26-06-2013
    Messaggi
    21
    Secondo me la polizia postale poi archivia tutto..

  6. #6
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Codice:
    Secondo me la polizia postale poi archivia tutto..
    Allora non vale neppure la pena passare da loro, alla postale. Non ho voglia di perdere tempo per arrivare infine ad una archiviazione.
    Non ho nè le capacità tecniche nè i mezzi tecnici per fare ricerche da me (ammesso che sia del tutto legale).
    Mah, rimarrà un mistero, temo....
    Comunque grazie x il consiglio
    ps: risalgono anche a 10 anni, alla polizia postale! Allora se non arrivano a capire o archiviano, allora spesso non hanno proprio voglia di capire o gli dicono di non avere voglia di capire, su un problema qualsiasi on web, mi sa...
    Ultima modifica di lupomartino; 13-08-2014 alle 22.52.32

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    26-06-2013
    Messaggi
    21
    Di nulla !

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2015
    Messaggi
    1
    Tramite il software della chiavetta vai alla gestione profili-crea un nuovo profilo-vai nelle opzioni avanzate e compila i campi dns.
    We offer best quality 200-101 test papers and materials. cisco ccna course - pass-4-sure questions and security + exam to help you in the real exam

  9. #9
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    Scusami faarizamr ma non ho capito che dovrei fare. Cosa intendi per software della chiavetta, ad es.?
    PUoi essere più discorsivo, non sono un tecnico.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •