Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Su alcuni siti non ho piu' accesso usando le solite credenziali

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-07-2009
    Messaggi
    3

    Su alcuni siti non ho piu' accesso usando le solite credenziali

    Ho Win7-32 bit (aggiornato e funzionante senza problemi). Da qualche giorno non posso accedere a certi siti che richiedono user+password, nonostante le credenziali immesse siano esatte. Non ho segnalazioni di dati errati: semplicemente dopo l'invio i dati spariscono dalla maschera e non ho l'accesso. Questo succede solo per alcuni siti. Per esempio l'accesso a SWZ è avvenuto regolarmente. Questo problema esiste per tutti i browser che ho istallato (aggiornati): Chrome, Mozilla Firefox, Opera, IExplorer - ECCETTO che con Maxthon, che mi fa accedere regolarmente a tutti i siti e accetta user+password immessi.
    Ultimamente non ho installato nuovi programmi, utility o altro, né ho modificato alcunché nell'hardware.
    Ho spento e riacceso il modem-router (linea Alice ADSL) e ho effettuato tutti i controlli anti-virus e anti-malware senza riscontrare anomalie.
    Quale può essere la causa ? Attualmente uso solo Maxthon per accedere a siti che richiedono user+password.

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    11-06-2006
    Messaggi
    96
    prova adwcleaner,prova a cambiare server dns(1 server 8:8.8.8)(2 server 8.8.4.4)

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    27-07-2009
    Messaggi
    3
    Grazie calo24. Ringrazio per la risposta veloce ed efficace. Ho usato ADWCLEANER che ha individuato vari problemi nei vari settori (servizi, cartelle, files, collegamenti,....) L'applicazione propone di cancellare tutto. Di fronte al rischio di cancellare qualcosa che fosse un falso positivo, ho deciso di andare per gradi e ho fatto cancellare soltanto l'unico problema segnalato nella sezione SERVIZI, ossia "Spyhunter 4 Service". Ho riavviato e tutto è tornato a posto. Ora tutti i browser accettano le credenziali e consentono l'accesso ai siti.
    Devo dire che uso da tempo Spyhunter (ogni mese circa per un controllo generale), ma non avevo mai avuto problemi. Forse è l'ultima versione che ha creato il "baco". Allego il file-report di ADWCLEANER.
    Ringrazio nuovamente.
    Considero il problema "solved"
    File Allegati File Allegati

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    11-06-2006
    Messaggi
    96
    puoi eliminare tutto,se qualche cosa non va,puoi sempre reinstallare.ciao.(hai ancora cose sgradevoli sul computer).

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •