Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema account Facebook

  1. #1
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60

    Problema account Facebook

    Salve popolo di questo forum.
    Voglio di nuovo fare i complimenti a questo forum, perché è stato il primo che davvero mi ha aiutato passo passo con il mio problema che risolvetti fra l'altro.
    Scusate anticipatamente qual'ora questa non dovesse essere la sezione giusta al mio quesito.
    Scrivo per conto di un'altra persona, ma non nego che la cosa servirebbe anche a me .
    Veniamo al dunque, alla creazione di più account per volta si vengono a verificare fastidiosi blocchi vari, pur non facendo nulla di eclatante e i suddetti blocchi possono durare dai 15 ai 30 giorni, e non solo nel tempo si viene a verificare richiesta di verifica di identità.
    E’ come se in qualche modo facebook capisse che è stata la medesima persona a crearli , forse ciò dipende dal fatto che riconosce l'ip.
    Esiste un escamotage che impedisca questi blocchi da parte di facebook e anche che non vi sia un riconoscimento?
    Vi allego uno screen.
    Grazie
    inserisci.jpg
    Ultima modifica di Dolcissima; 28-10-2014 alle 00.27.22
    "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!
    [kin Hubbard]

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    anch'io e altre persone di mia conoscenza usano più account e non si verifica alcun blocco, una probabile spiegazione potrebbe essere che il tuo IP sia stato segnalato da qualcuno come spam o altro, ci sono degli idioti che si divertono a fare "ste cavolate", potrebbe essere che qualche tuo "amico" abbia scherzato????. Daltronde potrebbe essere che abbiano cercato di bloccare i tuoi messaggi anche non volendo? come indesiderati, se eseguito più volte da più persone su più account....... .*

    Alcuni blocchi di IP sono classificati nelle blacklist è successo che qualche malcapitato è incappato in problematiche legata a questa situazione, chiama il tuo provider e vedi se ti cambiano la configurazione.
    Comunque voglio anche precisarti di non essere un "esperto" di FB
    PS * non voglio fare il maligno o creare zizzania ma solo alcune una probabili spiegazioni
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  3. #3
    Member L'avatar di Dolcissima
    Data Registrazione
    25-02-2014
    Messaggi
    60
    Grazie comunque della risposta.
    "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!
    [kin Hubbard]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •