Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: MAC ADDRESS PARZIALMENTE DIVERSO AD OGNI COLLEGAMENTO

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    19-04-2009
    Messaggi
    21

    MAC ADDRESS PARZIALMENTE DIVERSO AD OGNI COLLEGAMENTO

    Ho installato Who is on my wifi per controllare l'accesso alla rete (router alice gates ) e memorizzato e autorizzato tutti i mac address dei vari dispositivi che vi collego, pc, portatile, windows phone tablet android...ecc tutto ok Il problema è che il tablet di mio padre (un majestic con android), ogni volta che si collega, non sò come sia possibile viene identificato con un mac address parzialmente diverso e quindi ogni volta viene segnalato come dispositivo sconosciuto nonostante io lo abbia autorizzato come potete vedere dall'immagine...Sapete dirmi come sia possibile? e come eventualmente rimediare? Grazie PS. ho controllato ogni volta il mac address indicato nelle opzioni del tablet e corrisponde a quello identificato dal programma cioè sempre parzialmente diverso...

    Immagine.jpg

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    ciao se vedi nell'immagine hai due dispositivi con lo stesso mac address , succedeva anche a me , impostane uno dei due molto alto in modo che non si infastidiscano a vicenda
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    19-04-2009
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Huskybaschi Visualizza Messaggio
    ciao se vedi nell'immagine hai due dispositivi con lo stesso mac address , succedeva anche a me , impostane uno dei due molto alto in modo che non si infastidiscano a vicenda

    CIao...scusa come fai a dire 2 dispositivi con lo stesso mac se in figura sono tutti parzialmente diversi tra loro anche se riferiti sempre allo stesso dispositivo, infatti quelli sono tutti i mac address registrati in varie serate in cui mio padre ha utilizzato il tablet e come vedi viene ogni volta segnalato un nuovo dispositivo collegato alla rete proprio perchè non lo riconosce, cosa che non accade con gli altri 6 dispositivi di cui ho registrato e autorizzato il mac.

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    scusa ho in effetti letto male
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    controlla la configurazione dal lato tablet (android)

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    19-04-2009
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu99 Visualizza Messaggio
    controlla la configurazione dal lato tablet (android)
    Ho più volte controllato e la cosa strana che è proprio il tablet che cambia effettivamente mac ogni volta, presumo ogni volta che viene acceso...non capisco come sia possibile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •