Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aspetto del desktop che si deforma

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-02-2007
    Messaggi
    186

    Aspetto del desktop che si deforma

    Uso come SO Windows 7 Professional e mi succede questo:
    quando lascio il PC acceso in stand by - in particolar modo per un periodo un pò lungo, per es. un'oretta - quiando riprendo a usarlo l'aspetto del desktop si " deforma " cioè le icone assumono un aspetto "allungato orizzontalmente" .....tipo le immagini che vi vedono in TV nel formato 16:9 ( immagine allungata orizzontalmente ) anzichè in 4:3 ( aspetto normale ).
    Mi potete suggerire come posso riportare l'aspetto allo stato precedente normale ?
    Grazie.
    Su cosa devo intervenire ? perchè succede questo ? Con il SO Windows XP nopn è mai successo questo.
    A questo punto, per evitare l'inconveniente, devo spegnere ogni volta il PC ?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-10-2011
    Messaggi
    123
    Prova a togliere lo stand by, anche l'eventuale screen saver, magari anche l'opzione di non dover cliccare sull'icona utente quando ritorni da uno stand by. Purtroppo molti errori non seguono uno standard, quasi sempre gli errori sono unici, poi ci sono quelli classici, che non sto ad elencare perchè li conosciamo. Se lo porti da un tecnico non cambia nulla, farà le prove che faresti tu, spendendo soldi. Se hai un pc fisso, non tralascerei nulla, quindi proverei a connettere un monitor diverso dal tuo nel caso avessi un amico tanto buono da farti provare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •