Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: adsl va telefono fisso non va

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    26-04-2015
    Messaggi
    20

    adsl va telefono fisso non va

    Sono rientrato dalle vacanze e mi sono accorto che il telefono fisso non va, non riesco più a chiamare né a ricevere ..Ho provato a cambiare apparecchio ma il risultato è sempre uguale....l' adsl invece al contrario va...Se provo a chiamarmi tramite cellulare Sembra che la linea si è libera Ma il telefono fisso non squilla...Ho già provato a staccare tutte le prese Ma non è cambiato nulla qualcuno di voi mi sa aiutare...Ho provato anche a cambiare il filtro ma anche in questo caso non è cambiato nulla

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-10-2011
    Messaggi
    123
    Che compagnia hai? Secondo me quando vedrai la mia risposta forse avrai risolto, perchè in casi come questo la colpa è sempre del fornitore di servizi. Il telefono non è un pc in cui se fosse un pc daresti la colpa al sistema o il pc che non va, un telefono è un telefono, senza processore e senza ram, salvo per chi ha la segrateria telefonica. Chiama la tua compagnia da un'altro telefono o col tuo cellulare. Ti ho chiesto che compagnia hai perchè la TIM (ex telecom) permette di chiamare l'assitenza anche da cellulare senza spendere nulla

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •