Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: hotmail/outlook... account bloccato

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    06-02-2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    54

    hotmail/outlook... account bloccato

    Buongiorno a tutti!
    mi trovo di fronte ad un problema con una risoluzione nello stile microsoft!
    2 giorni fa sono andato a reinserire la mia password sull account hotmail, al primo tentativo (lo ammetto non mi ricordavo più la password) mi è risultato password non corretta, così ho cominciato ad inserire tutte le password che avevo in mente.......
    dopo un pò mi appare che l'account è stato bloccato; così scoraggiato accedo al servizio per resettare la password: fornisco un indirizzo alternativo al quale mi posso rifare per l'intera procedura.
    attraverso la mail mi viene richiesto di inserire un codice di sicurezza al quale posso accedere alla domanda di sicurezza, immetto tutti i miei dati personali e microsoft si prenderà cura di esaminare la procedura per verificare la veridicità della risposta.
    arriva una terza mail con il link all'account per modificare la password e qui comincia il bello: mi viene chiesto di inserire il nome dell'account e cliccando su avanti appare "account microsoft non riconosciuto"
    provo allora ad accedere al link per la gestione della mia pagina personale e mi chiede di inserire il nome dell'account e l'indirizzo mail!!!!!!!!! ovviamente la password uso quella vecchia...... e ovviamente non funziona così dopo 2-3 tentativi mi appare la scritta account bloccato!
    ma non è finita: cerco di contattare il servizio assistenza via mail di microsoft........dove mi viene risposto in maniera blanda di controllare se la password salvata sul mio browser sia errata.........vabbè eventualmente di accedere al servizio di assistenza specifico di outllook, e ovviamente per accedere al servizio di assistenza per password bloccate, occorre inserire nome account e password!!!!!!!!!!!!
    ma la ciliegina sulla torta deve ancora arrivare: l'account è bloccato, ma attraverso hotmail sul mio smartphone posso tranquillamente accedere leggere e scrivere mail!!!!!
    qualcuno potrebbe consigliarmi cosa fare e come comportarmi??? ho paura che se mi disconnetto via smartphone da hotmail poi non possa più riconnettermi.
    e purtroppo l'indirizzo è il mio tramite lavorativo per comunicazioni di servizio, turni ecc.....

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    domanda idiota

    recuperare nome utente e psw da smathphone non puoi ?'

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •