Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Port Forward su due router tp-link tl-wr841n

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-07-2016
    Messaggi
    3

    Port Forward su due router tp-link tl-wr841n

    Ciao a tutti,

    sono un nuovissimo utente del forum e prima di esporre il mio problema volevo mandare un saluto a tutti quelli che mi leggeranno.

    Allora veniamo la mio problema: ho una connessione internet wireless banda larga con accesso al router primario (tp-link tlwr841n) così configurato:

    IP ANDRESS: 192.168.1.2
    SUBNET: 255.255.255.0
    GATEWAY: 192.168.1.1
    LAN: 192.168.0.1

    Il secondo router collegato LAN TO WAN (per problemi logistici) così configurato:

    IP ANDRESS: 192.168.0.130
    SUBNET: 255.255.255.0
    GATEWAY: 192.168.0.1
    LAN: 192.168.120.1

    ora il mio problema e capire come configurare i due router nel modo migliore possibile (sempre se è possibile) per poter aprire delle porte tipo per emule, torrent ecc, senza vedere le classiche scritte ( kad firewalled e ID basso). Preciso anche che sto usando Ubuntu 16.04 lts, 64 bit.
    Ho letto e riletto e provato varie guide e impostazioni ma il risultato è solo una gran confusione :-), Un grazie a tutti!

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.529
    Domandona hai 2 connessioni internet separate o il secondo ruota in modo strano su di un'altra rete ?
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    27-07-2016
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Rostor Visualizza Messaggio
    Domandona hai 2 connessioni internet separate o il secondo ruota in modo strano su di un'altra rete ?
    NO, la connessione è una sola, l'antenna entra sul primo router e poi con un cavo ethernet mi collego sul secondo

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    01-08-2016
    Messaggi
    2
    devi impostare la stessa classe di indirizzi per entrambe i gateway altrimenti andranno in conflitto, fatto questo scegli un finale dell'ip diverso e possibilmente lontano come ad esempio .89

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    27-07-2016
    Messaggi
    3
    Ok ti ringrazio, provo e faccio sapere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •