Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: mail che non mi arriva

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565

    mail che non mi arriva

    Ciao ragazzi. Ce n'è sempre una! Oggi mi è stato detto da uno che riceve le mie mail che non riesce a rispondermi, perché quando mi invia la mail poi gli ritorna un messaggio che dice che non è recapitabile. Io non ho mai avuto questo problema e continuo a ricevere mail. Il problema potrebbe essere dalla sua parte? In effetti non mi è arrivata la sua mail neanche a Libero. Come possiamo risolvere? Posso provare a mettere il suo indirizzo fra quelli attendibili? Come si fa? Io ho Windows 10 e per la posta entro sul sito di Outlook https://outlook.live.com.

  2. #2
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Ciao. Di solito nel messaggio del mancato recapito sono indicate anche le motivazioni. Dovresti postare il contenuto completo del messaggio che riceve il tuo amico. Nel frattempo chiedi al tuo amico di provare a risponderti dalla casella di posta web e non dal client installato nel suo PC tipo WLM, OE o altro client di posta). Ma prima che succedesse tale problema le ricevevi le email da lui? Ha per caso cambiato gestore telefonico ultimamente?
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •