Buonasera a tutti. Vorrei capire se ciò che mi è accaduto ieri è normale o no e nel caso del NO come eliminare il problema (sempre che lo sia un problema).
Mi spiego: ho dovuto sostituire la SIM dello smartphone (Asus Laser Zenfone) e ho salvato la rubrica con SIMPLER, la app mi presenta più opzioni 1) salva sul CLOUD e lo faccio 2) invia per email e me la spedisco così me la salvo sul PC di casa.
Scarico la Mail e i file .vcf allegati cerco di salvarli nella cartella creata circa un anno fa e mi chiede se voglio sovrascriverli perchè già presenti nella cartella.
Praticamente quando li ho salvati nel CLOUD me li ha già salvati in quella cartella (ho fatto la prova il giorno dopo e stessa cosa!!).
Ma la cartella in questione l'avevo creata io su un disco esterno chiamandola ASUS DATI IDENTIFICATIVI perche ci avevo appuntato i codici IMEI e delle sim.
MA IO NON L'HO CONDIVISA CON NESSUNO E QUINDI COSA SIGNIFICA? CHE AL MOMENTO IN CUI HO CREATO L'ACCOUNT GOOGLE C'HO TUTTO IL PC CONDIVISO SUL CLOUD? DA DOVE LA CONTROLLO E SOPRATTUTTO COME LA ELIMINO STA COSA CHE A ME NON MI PIACE PER NIENTE? SIAMO SICURI CHE I "DATI MIEI" SONO AL SICURO? Io qualche dubbio ce l'ho.
Scusate la lungaggine ma non sapevo spiegarlo più velocemente. Grazie, saluti.