Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che uso questo sito per cui non so se sto scrivendo nella sezione giusta, ma ho un problema... Ieri sera mentre stavo guardando un film in streaming mi arriva un messaggio, dice che la navigazione è stata interrotta per attività inlecite, (sottolineo che non ho mai fatto niente di particolare col mio computer tranne guardare qualche film in streaming, che è vero che non si può fare ma non mi era mai capitata una cosa del genere), insieme a guest o messaggio ed ad una vocina che lo ripete in inglese mi compare una schermata dove inserire il mio ID e la mia password (cosa che non ho fatto), in più oltre a questo sullo schermo mi appare anche una schermata dove si possono vedere i codici di programmazione del computer scorrere all'infinito... E questa cosa mi blocca del tutto internet, non riesco ne a navigare ne ad uscire dalla navigazione premendo la x in alto a destra... Mi blocca tutto... Sparisce solo se riavvio o spengo il computer, ma ritorna appena rientro su internet... Che devo fare?? Aiutatemi vi prego... Grazie infinite in anticipo