-
Google Chrome non si apre
Dopo aver installato un programma che non funzionava, Google Chrome "non si apre" più.
La ricerca viene fatta con un altro motore di ricerca che a me n0n piace affatto.
Pur avendo configurato Google come predefinito, non si apre.
Non riesco a capire cosa possa essere successo.
Ho fatto anche il " ripristino configurazione di sistema ".....ma non parte.
Il sistema operativo è Windows 10.
Mi potete aiutare suggerendomi qualche soluzione ?
Grazie
-
La reinstallazione l'hai provata ?
-
Il problema è un altro. Ho fatto la prima volta " ripristino configurazione sistema " ma il nuovo motore di ricerca non è sparito, Ho fatto un secondo ripristino portando il PC ad una data ancora precedente ( la prima al 18.12, la seconda al 02.12 ).
A questo punto il Pc si è bloccato. Adesso, all'apertura esce solo una schermata nera per cui non posso più accedere a nessuna funzione. Windows 10 si blocca in fase di boot,,,cioè gira una rotellina sullo schermo all'atto dell'accensione per un pò di tempo e poi si ferma.
C'è qualche soluzione manuale ( combinazione o pressione di soli tasti ) per accedere alla schermata che non esce ed eventualmente fare qualche tentativo di ripristino ?
Attendo un riscontro.
Grazie
-
Facendo continue ricerche sul web ho visto che ci sarebbe un software che potrebbe risolvere il mio problema. Si tratta di " WINDOWS BOOT GENIUS ". Chiedo se esiste una versione "gratuita " per W 10 e se sì quale è il sito " sicuro " da cui scaricarlo.
Ho necessità di risolvere il problema perchè ho dei dati importanti riservati che non posso perdere, e .........non voglio mettere il computer in mano a qualche smanettone.
Se potete Vi prego di darmi una mano.
Ho provato tutte le soluzioni con la combinazione dei tasti....ma niente da fare.
Un grazie di cuore,
-
Windows Boot Genius non è free, sorry 
P.S. Non ho capito, moscovic e arkansas hanno lo stesso problema ?
-
Sì.
E' come quando Kriss o Cirillo sono le stesse persone a rispondere sul forum.
-
Io sono Kriss2, non conosco nessun Kriss né nessun Cirillo 
Auguroni
-
La reinstallazione l'hai provata ?
-
Si, ho dovuto reinstallare tutto....perdendo, purtroppo, qualche programma!
Ti ringrazio
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri