Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi con le Casse acustiche del Pc.

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    04-02-2020
    Messaggi
    56

    Problemi con le Casse acustiche del Pc.

    Al mio Pc sono collegate 4 casse acustiche di cui 2 suonano ( cioè si sentono ) e altre 2 no.
    Ho testato le quattro casse inserendo e disinserendo alternativamente i 4 spinotti nei rispettivi alloggi e ho visto che - singolarmente - funzionano perfettamente tutte e 4.....e quindi non è un problema di casse.
    Vorrei risolvere questo problema...ma sinceramente non ci riesco !
    Ho notato che due casse portano la scritta " left " e le altre due " right " e a questo punto vorrei sapere se dietro il pannello del case ( hardware ) c'è la guida per inserire gli spinotti nel verso giusto. Io non riesco a vederla e quindi mi è difficile inserire gli spinotti nell'alloggio giusto...secondo me dovrebbero esserci due di un colore e altri due di un altro colore.
    Potrebbe essere anche un problema di configurazione ? Se avete qualche suggerimento mi potete aiutare,eventualmente, con un passo a passo ?
    Il mio SO è Windows 10.
    Grazie

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Potresti allegare una fotografia del case dove si possa vedere gli ingressi della scheda.
    In linea di massima una scheda audio pci ha un ingresso per un microfono, l’uscita per le casse e un ingresso aux.
    Senza conoscere marca e modello della scheda o quanto meno una foto, impossibile aiutarti.
    Inoltre dubito che un pc abbia una scheda audio quadrifonica, di solito sono stereo.
    Qualche info in più, please.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •