Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema di accesso ad Outlook

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565

    problema di accesso ad Outlook

    Ciao. Ho ricevuto una mail del calendario di Microsoft Outlook. L'ho ricevuta nella mia posta sul sito web Outlook – free personal email and calendar from Microsoft, ex Hotmail. La mail contiene un link con scritto "Pacco da Amazon". Se ci clicco sopra immagino che accedo al calendario. Mi chiede di inserire il mio indirizzo di posta elettronica o il mio numero di telefono ma non li accetta. Perché? Nessuna idea?

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    04-02-2020
    Messaggi
    56
    Non riesco a capire perchè quando collego l'hard disk esterno al pc per entrare nel contenuto, l'avvio parte regolarmente ma poi si "blocca " ( cioè la linea di scorrimento, giunta al termine, gira a vuoto e si blocca ) per cui sono costretto a riavviare il Pc. Tutto questo mi succede da quando ho sostituito la ADSL con questa schifosa fibra ottica FTTC wifi !!. Facendo lo speedtest la velocità di download è buona ( di solito risulta 170 mbps ) e non riesco a capire perchè succede questo. Ripeto col la vecchia ADSL non avevo alcun problema cob l'hard disk esterno.
    Mi potete aiutare a risolvere questo problema ? Il SO è W 10.
    Grazie

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    16-12-2020
    Messaggi
    4
    I also faced the same issue while logging into outlook email. But after a few days it solved ultimately. Maybe there is a server issue.

  4. #4
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565
    Yes, maybe there was.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •