Risultati da 1 a 3 di 3
    New Member L'avatar di Leonardo56

Guadagnare con un sito web?

Ciao! Possiedo un sito web e vorrei sapere quali sono i modi per guadagnare con il sito.
    E un blog. Conosco Google Ads. Ma altri modi?
    Ultima modifica di Leonardo56; 25-01-2022 alle 12.01.08

New Member
    Ciao Leonardo!

Anche io come te cercavo modi per far fruttare di più il mio blog, e ho un paio di consigli che potranno sicuramente aiutarti.

Escludendo le ads di Google che già conosci ci sono un paio di modi per guadagnare con il tuo blog:

1) Link Affiliati. Sono link di siti che rimandano a prodotti specifici e se uno dei tuoi visitatori compra attraverso il tuo link, tu ricevi una percentuale sull’acquisto.

2) Post Sponsorizzati. Alcune aziende possono proporti di sponsorizzare un loro prodotto direttamente sul tuo blog, un po come succede su Instagram.

3) Offrire prodotti/servizi. Puoi anche offrire prodotti o servizi ai tuoi lettori, ad esempio puoi offrire un programma di coaching/insegnamento su come creare un blog di successo.

E non dimenticare che solo l'idea non ti arricchisce. Devi sapere come venderla. Per questo è necessario un buon sito, che deve progettato da un buon designer e sviluppato da un'agenzia realizzazione siti web Roma competente.
    Ultima modifica di Sukuna; 26-01-2022 alle 22.21.59

New Member L'avatar di Leonardo56
    Non voglio trattare con clienti/fornitori.
    Nel caso del marketing di affiliazione, dovrò cercare produttori a cui promuovere il prodotto. Altri modi che conosci?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •