Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 602 Pro PC Suite

  1. #1
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Localitā
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042

    602 Pro PC Suite

    Ciao a tutti,
    ho provato a scaricare questa suite Office freeware, e, almeno per quanto riguarda il word processor e il foglio di calcolo, mi pare che possa tranquillamente sostituire Microsoft Word, almeno per quegli utenti che non hanno esigenze particolari.

    Qualcuno l'ha provato prima di me? Perche' io l'ho scaricato oggi e non ho fatto prove esaustive...

    Ecco il link per il download:
    http://www.software602.com/download/
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    la segnalai nelle news un paio di mesi fa circa... non mi č sembata male per essere una soluzione free, come non č male neppure come wordprocessor Abiword

  3. #3
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Localitā
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Oops, non sapevo fosse gia' stata segnalata, conosco questo forum da meno di due mesi...
    Io provai AbiWord poche settimane fa su QNX (la Realtime Platform), in effetti non pareva male, ma, penso per limiti di QNX sul mio portatile, mi crashava spesso... per cui ho abbandonato sia uno che l'altro.

    Ciao!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    24-01-2002
    Messaggi
    6
    Ho scaricato e registrato oggi 602Pro... davvero utilie e molto piu' funzionale di StarOffice o OpenOffice le soluzioni che utilizziamo in ufficio per non morire dissanguati da MS.

    Anche se la versione Plus permette di salvare in RTF non e' possibile settare questa opzione come di default... una bella scocciatura se si hanno problemi di compatibilita' con altre piattaforme/applicativi...

    Utile anche il controllo ortografico multilingua (anche ITA), spassosa la lettura ad alta voce del testo, buona l'integrazione con Outlook per mandare un documento via mail, incredibile l'interfaccia... non serve leggere niente perche' le icone seppure diverse dal layout di win sono "leggibilissime".

    Qualcuno - pero' - ha notato che manca il menu' edit/select all e che bisogna per forza ricorrere a Ctrl+A?
    NOMINE MUTATO
    ======================
    Non fatevi prendere dal panico!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •