Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Una E-mail strana
-
06-02-2002, 09.27.42 #1
sempre due volte
Una E-mail strana
Oggi ho ricevuto questa e-mail da una tale Ania, oggetto "per Gio"
Non conosco nessuna Ania nè Gio, e non c'erano allegati...
Leggete un po', c'è un collegamento ad un sito, che non ho visitato e la scansione dell'antivirus dà esito negativo...
Io la cestino, cmq se l'avete ricevuta anche voi, vorrei saperlo...
Ciao
------------------------------------------------------------------------------------
sei stata proprio una stronza l'altra sera
non stavi bene se non glie lo dicevi a luca .................. eh?
Tanto con te non ci viene ............... hai visto che poi siamo
andati via insieme ugualmente!!!!!!!!
Questo è il sito di luca oltre a i loghi e le suonerie
ha anche delle fantastiche foto di noi in atti intimi.
daddy75.othersingles.com
ciao ciao
------------------------------------------------------------------------------------
Ho disattivato l'url, così, poi non mi becco colpe... non si sa mai!!!Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
-
06-02-2002, 10.15.04 #2
Pur di farti visitare i siti "strani" si inventano di tutto! Questa pubblicità comunque non mi era mai capitata! Devo dire che ti stuzzica la fantasia IMHO funziona!
Sicuramente meglio di "Mi chiamo Pam, se vuoi vedermi mentre gioco con le mie amichette, clicca su ......"!
La pubblicità è l'anima del commercio, però mi piacerebbe vedere cosa vende Ania! Magari la "Svende"
-
09-02-2002, 00.16.05 #3
Ultimamente arrivano strane mail di spam anche a me.
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
-
09-02-2002, 12.43.19 #4
I RAZZISTI qui non sono graditi
e quando arrivi sul sito..............ti bekki un bel VIRUS , meglio cestinare tutto , la curiosità uccise il gatto , ricordate.......
-
09-02-2002, 13.04.51 #5
Anche con un bel NAV2002 aggiornatissimo che gira in sottofondo ?
TODEX
-
09-02-2002, 13.58.43 #6
appena controllato, e' solo un pessimo sito hard/pubblicitario, con qualche chilo di popups, e la richiesta di mettertelo come pagina iniziale del browser, nessun virus...
come piu' o meno tutti i siti di questo tipo, niente di nuovo all' orizzonte
vero e' che ne esistono pure alcuni con qualche script virale nel codice HTML, ma in genere sono siti con contenuti alquanto spiacevoli ed illegali\\// Lunga vita e prosperità
-
09-02-2002, 15.58.55 #7
Stranamente la mail che ho ricevuto linka un sito identico a quello riportato da Kevin8, ma con url differenti.
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
Segnalibri