Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: outlook non va piu'

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-12-2001
    Messaggi
    110

    outlook non va piu'

    da qualche giorno non riesco piu' a scaricare la posta con outllok express, mi da questo errore:

    Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: xxxxx, Server: xxxx, Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F


    questo su tutti i miei indirizzi.

    cosa è successo?
    devo cambiare server di posta?
    e se si quale mi consigliate?
    grazie.

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Alcune info utili:

    Utilizzando la funzione Cerca :
    http://forum.swzone.it/search.php?searchid=125889

    Altro link utile: http://www.dotnethell.it/tips/0x800ccc0f.aspx

    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Dall'assistenza Tiscali


    Se avete ricevuto il messaggio di errore: 0x800CCC0F

    Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'Tiscali', Server: 'pop.tiscali.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK numero di bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F.

    è molto probabile che l'inconveniente in questione dipenda da una delle seguenti cause: o una delle e-mail presenti nel server di posta ha una dimensione superiore a quella prevista dal contratto, oppure una di queste e-mail è stata spedita in un formato non riconosciuto dal Server di posta.

    Per ovviare a questo inconveniente, sarà necessario cancellare questi messaggi direttamente dal Server attraverso il sito: http://mail.tiscali.it/
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Dal momento che non specifichi il provider con il quale hai l'inconveniente ti do soltanto alcune generiche informazioni; quello che segnali è un warning automatico di risposta che non ha un significato preciso se non dirti quello che già sai ossia il malfunzionamento. Vai sul server e verifica con il tuo login e password corrette se li funziona, controlla la cosa ti ha detto Alessandro, fatto questo con esito positivo ossia che sul sito funziona e non ci sono allegati grandi ti mandi una mail e verifichi. Ora almeno saprai dove correggere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •