Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Il migliore download manager?!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di snowcat
    Data Registrazione
    08-07-2004
    Località
    Il tetto del mondo: -8846m slm- EVEREST
    Messaggi
    381

    Il migliore download manager?!

    Secondo voi qual'è il migliore download manager in circolazione??

    Io uso star downloader, ma è un pò lentino.. Mi domandavo se da qualche parte esiste un Test comparativo per quanto riguarda questo tipo di sw..
    Il Lupo Ulu-là.. il Castello Ulu-lì..

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380

  3. #3
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    flashget
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  4. #4
    Senior Member L'avatar di snowcat
    Data Registrazione
    08-07-2004
    Località
    Il tetto del mondo: -8846m slm- EVEREST
    Messaggi
    381
    Grazie 1000 ragazzi!!
    Il Lupo Ulu-là.. il Castello Ulu-lì..

  5. #5
    Senior Member L'avatar di snowcat
    Data Registrazione
    08-07-2004
    Località
    Il tetto del mondo: -8846m slm- EVEREST
    Messaggi
    381
    Alla fine ho optato per GETRIGHT 5.2b.

    Ma chi mi sa dire come s'imposta come download Manager predefinito con Firefox.. cioè intercetti il click degli URL in automatico??!!

    Il Lupo Ulu-là.. il Castello Ulu-lì..

  6. #6
    Senior Member L'avatar di novantuno
    Data Registrazione
    30-08-2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    266
    Io uso Flashget e dal sito update.mozilla.org ho scaricato FlashGot (un piccolo plugin per Firefox).
    Ecco che cosa dice riguardo al componente :
    "Enables Mozilla and Firefox to handle single and massive ("all" and "selection") downloads using the most popular external download managers for Windows, Mac OS X, Linux and FreeBSD (15 currently supported, see http://www.flashgot.net for details). FlashGot offers also a Build Gallery functionality which helps to synthetize full media galleries in one page, from serial contents previously scattered on several pages, for easy and fast "download all".
    Così facendo scarico tutto con FlashGet.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di snowcat
    Data Registrazione
    08-07-2004
    Località
    Il tetto del mondo: -8846m slm- EVEREST
    Messaggi
    381
    Citazione Originariamente Scritto da novantuno
    Io uso Flashget e dal sito update.mozilla.org ho scaricato FlashGot (un piccolo plugin per Firefox).
    Ecco che cosa dice riguardo al componente :
    "Enables Mozilla and Firefox to handle single and massive ("all" and "selection") downloads using the most popular external download managers for Windows, Mac OS X, Linux and FreeBSD (15 currently supported, see http://www.flashgot.net for details). FlashGot offers also a Build Gallery functionality which helps to synthetize full media galleries in one page, from serial contents previously scattered on several pages, for easy and fast "download all".
    Così facendo scarico tutto con FlashGet.
    Non so se sei a conscenza di ciò, ma Flashget ha la bellezza di "3" Spyware/schifezze che si porta dietro con sè!!!

    Flashget,Poco simpatico potrei definirlo..
    Ultima modifica di snowcat; 16-12-2004 alle 17.51.03
    Il Lupo Ulu-là.. il Castello Ulu-lì..

  8. #8
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da snowcat
    Alla fine ho optato per GETRIGHT 5.2b.

    Ma chi mi sa dire come s'imposta come download Manager predefinito con Firefox.. cioè intercetti il click degli URL in automatico??!!

    Queste info le estrapolate dall'HELP di GETRIGHT nella sezione Altri Browser ...
    Mozilla, Firefox, Netscape 6.x (and higher) use a Plugin for click monitoring. The plugin method has been around for quite a few years, but has some real quirks, so I kept hoping a better way would be added into these other browsers--but it hasn't, so finally this plugin is built into GetRight instead of an extra file to download.

    · You've got to click "Back" in your browser after every file is caught to go return and continue browsing. A message will be shown in your browser saying this.
    · The types (MIME types) that GetRight will download are built into the Plug-In DLL. Unlike the monitoring for other browsers, you can't as easily control what types are downloaded or change them yourselves.
    · The types that are built into the DLL are EXE, ZIP, RAR, and MP3.
    · There's no way for the plugin to say "NO". Browsers Always send the types to this plugin...so SHIFT to ignore a click or CTRL+ALT to catch any click don't work as they do with the other click-monitoring methods. Plus the browsers all open a "page" to show the plugin (which says that GetRight took over the download)--so you always have to go Back a page after it catches a click. This can cause problems using the mail clients included with these browsers too...right click any attachments and choose the "Save To Disk" option.

    · These are both related to how the whole plugin system was designed many years ago. Hopefully these browsers will add more ways to do click monitoring, or have extras like the DownloadWith add-on ( http://downloadwith.mozdev.org/ )
    · More information about these plugins may be found at www.getright.com/opera.html
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  9. #9
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    27-11-2001
    Messaggi
    9.400
    IMHO wget.

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    ma Flashget ha la bellezza di "3" Spyware/schifezze che si porta dietro con sè!!!
    dal momento della grande diffusione di questo programma sarebbe utile a tutti se tu approfondissi per noi questa segnalazione magari con un link di orientamento oppure con quello che ritieni utile.Ti ringrazio.

    Marco è già in apprensione

  11. #11
    Senior Member L'avatar di snowcat
    Data Registrazione
    08-07-2004
    Località
    Il tetto del mondo: -8846m slm- EVEREST
    Messaggi
    381
    Citazione Originariamente Scritto da kana48
    Queste info le estrapolate dall'HELP di GETRIGHT nella sezione Altri Browser ...
    [I]Mozilla, Firefox, Netscape 6.x (and higher) use a Plugin for click monitoring. The plugin method has been around for quite a few years, but has some real quirks, so I kept hoping a better way would be added into these other browsers--but it hasn't, so finally this plugin is built into GetRight instead of an extra file to download.
    ... ...
    Ti ringrazio Kana48, per queste utili info..

    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    dal momento della grande diffusione di questo programma sarebbe utile a tutti se tu approfondissi per noi questa segnalazione magari con un link di orientamento oppure con quello che ritieni utile.Ti ringrazio.

    Marco è già in apprensione
    Un' ottima lettura può essere questa http://www.spybot.info/it/articles/d...-managers.html e per sapere cosa installa di poco simpatico, si guarda qui http://www.spybot.info/it/threats/191.html
    Altre curiosità sui Download Manager le ho lette sul n° 70 / Dicembre 2004 di Win Magazine.
    Il Lupo Ulu-là.. il Castello Ulu-lì..

  12. #12
    Software Zone Maniac L'avatar di Access Denied
    Data Registrazione
    20-06-2004
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    1.438
    io mi trovo benissimo con "free download manager" che, come dice il nome, è pure "aggratis"!


  13. #13
    Senior Member L'avatar di novantuno
    Data Registrazione
    30-08-2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    266

    Stavo iniziando a preoccuparmi.
    Però mi sono ricordato che ho la versione a pagamento.

    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    dal momento della grande diffusione di questo programma sarebbe utile a tutti se tu approfondissi per noi questa segnalazione magari con un link di orientamento oppure con quello che ritieni utile.Ti ringrazio.

    Marco è già in apprensione

  14. #14
    Senior Member L'avatar di snowcat
    Data Registrazione
    08-07-2004
    Località
    Il tetto del mondo: -8846m slm- EVEREST
    Messaggi
    381
    Citazione Originariamente Scritto da novantuno
    Stavo iniziando a preoccuparmi.
    Però mi sono ricordato che ho la versione a pagamento.
    Non è per creare inutili allarmismi.. ma un controllino con Giant, lo farei se fossi in te..
    Il Lupo Ulu-là.. il Castello Ulu-lì..

  15. #15
    Senior Member L'avatar di novantuno
    Data Registrazione
    30-08-2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    266
    Utilizzo Ad-Aware e non ho mai avuto spyware da FlashGet.
    (Solo IE mi creava una quantità enorme di porcherie, ma adesso con FireFox tutto
    nella norma).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •