Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problemi con google

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    24-06-2005
    Messaggi
    38

    problemi con google

    buonasera a tutti, mi sà che stò attraversando un brutto periodo informatico.Il problema? utilizzo google come pagina predefinita sia in mozilla che in internet explorer,nel primo caso, mi si presenta la pagina bianca con l'eccezione di una "O" in alto a sinistra e solo dopo aver usato la funzione "ricarica pagina corrente"si torna alla normalità, mentre nel secondo caso non nè vuole proprio sapere di caricarsi.Il problema si manifesta esclusivamente con Google e pare solamente sul mio PC, da circa 10 giorni.cosa posso fare? aiutatemi grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Quale è il provider che usi per la connessione?
    Hai inserito manualmente i DNS del ISP?
    In ogni caso aggiungine alcuni prendendoli da qui.
    http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=192
    Hai controllato il file HOSTS (con questo programma lo puoi fare più velocemente http://news.swzone.it/swznews-15105.php)... vedi i commenti alla news per altre info.
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Comincia con questo:
    Pulisci bene il pc con la tua metodica solita poi imposta
    l'home page che vuoi ed infine setta questo valore nel registro di
    configurazione (start-esegui-regedit):
    * cerca la chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft.
    * Crea una nuova chiave (menu Modifica/Nuovo/Chiave) e chiamala "Internet
    Explorer".
    * Ripeti l'operazione creando al suo interno una ulteriore chiave chiamata
    "Control Panel".
    * Dentro "Control Panel" crea un nuovo valore di tipo DWORD
    (Modifica/Nuovo/Valore DWORD) chiamato
    "Homepage" e dagli il valore 1 (uno).

    http://news.swzone.it/swznews-12715.php

    Nel caso possiamo fare una ricerca per i malware.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    24-06-2005
    Messaggi
    38
    io proverei anche le varie soluzioni che mi avete proposto ma vorrei dire, prima di farle, che fino a 10 giorni fa, la pagina predefinita google, sia in mozilla che in I.E. funzionava bene e, ribadisco, nel caso di mozilla la pagina, aggiornandola ricompare, nell'altro nò. altra anomalia è che se io digito in entrambi google.com la pagina si carica perfettamente da subito.tutti gli altri url funzionano perfettamente!!!!!!!!! confido in un vostro aiuto, visto che ho inviato, invano, una e-mail anche a google.probabilmente durante la pulizia disco posso anche aver commesso l'errore di aver eliminato quello che non dovevo......mah confido in voi, grazie

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Vedi le cose funzionano fino al momento nel quale non lo fanno più, in particolare in campo informatico, non sei obbligato a seguire i nostri consigli visto che vedo in quest'ultimo post che " confidi nel nostro aiuto". Ti rammento però che i consigli li abbiamo dati nei post precedenti, ora vedi tu se utilizzarli o meno.

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    24-06-2005
    Messaggi
    38
    va bene caro giancarlo, male che vada riformatterò il tutto. grazie dell'interessamento

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    24-06-2005
    Messaggi
    38
    ho fatto come da istruzioni ma non è servito a niente.................

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Rileggendo il tuo primo post vedo che si manifesta soltanto con Google, non potresti mettere un'altra pagina come home e mettere Google come primo in alto nei preferiti dentro ad una cartella cosi lo hai a portata di mano, vedi non è un problema generalizzato per il quale si cerca di correggere il globale di un programma ma è un problema incentrato sul link di una pagina.

    p.s.io ho una cartella che comincia con a ed è la prima a scendere dei preferiti li dentro tengo tutti i link che usi di frequente, in questo modo qualsiasi home va bene.
    Ultima modifica di SWZN; 03-07-2005 alle 04.19.46

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    24-06-2005
    Messaggi
    38
    si farebbe presto,hai ragione, ma mi girano altamente i m........ anche perchè in particolar modo I.E. non ne vuole proprio sapere. ma cosa e dove posso aver sbagliato, ma cosa posso aver cancellato?esiste un aggiornamento di google che eventualmente possa rimettersi a posto? oramai mi è divenuto un chiodo fisso........

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    24-06-2005
    Messaggi
    38
    caro giancarlo purtroppo non riesco a risolvere questo dannato problema con google, cioè il fatto che mi appaia la "O" in alto a sinistra ed il resto della pagina bianca, e solo ridigitando -ricarica pagina corrente-in mozilla funziona e in I.E. no.ho provato a mettere in pratica le varie soluzioni trovate quì ed in un'altro forum, ma con risultati pressochè deludenti.mistero!!!!!!!!!! comunque qualsiasi cosa ti venga in mente la proverò. grazie

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Due post sopra questo ti ho dato una soluzione al problema che poi non è una gran cosa visto che è facilmente ovviabile nel modo che ti ho descritto. Spesso è necessario aggirarli i problemi quando combattendoli direttamente non si riescie a risolverli soprattutto se si tratta di piccole anomalie come questa che riguardano una sola pagina. Inutile cercare soluzioni sulle altre parti del so visto che tutto il resto che riguarda l'apertura della pagine è nella norma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •