Ciao a tutti, ho 1 problema con LIBERO ADSL FLAT e vorrei il vostro parere.
C'è per caso qualcuno che ha attivato la promozione dell'ADSL FLAT di LIBERO con 3 mesi gratuiti a 29.95 (iva inclusa) al mese?".
Io l'ho fatto (ora me ne pento!) perchè nella prima bolletta che mi hanno spedito hanno aggiunto l'IVA, nonostante abbiano pubblicizzato che tutti i prezzi sono IVA inclusa!
In pratica facendo 2 conti vengo a spendere quanto avessi attivato ALICE!
Ho provato a chiamare l'assistenza 100 volte, ma non ci capiscono niente! Fanno solo confusione e nessuno sa niente!!!!
Alcuni operatori dicono che c'è stato 1 errore perchè l'IVA non si paga se non è da contratto, altri dicono che si paga anche se da contratto c'è scritto che tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusi, altri ancora dicono che nella prossima bolletta pagherò quanto dovuto, ma che stavolta devo pagare così (cosa voglia dire non ho ben capito!)…
C'è qualcuno che ha attivato la mia stessa offerta “ADSL FLAT di LIBERO con 3 mesi gratuiti a 29.95 (iva inclusa) al mese" e che mi saprebbe dire se paga l'IVA o no?
Che devo fare? Devo scrivere al garante della pubblicità rendendo noto tale problema?
Io vi assicuro che da contratto (anche nel loro sito!) c'è scritto che tutti i prezzi sono intesi IVA inclusa!
Posso recedere dal contratto se non sono stati rispettati gli accordi?
Tanto vale passare ad Alice, tanto il prezzo è lo stesso e per lo meno è più stabile!!!
Non so cosa pensare! Possibile che pubblicizzano prezzi più bassi e poi si scopre solo in bolletta che i prezzi bassi non comprendevano l'iva? E' assurdo!
Segnalibri