Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: PROBELMA CON INTERNET EXPLORER

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    17-08-2005
    Messaggi
    13

    PROBELMA CON INTERNET EXPLORER

    PROBLEMA EXPLORER
    DA UN Pò DI GIORNI QUANDO ACCEDO AD INTERNET EXPLORER NON RIESCO AD EDITARE NEI SITI,OVVERO NON RIESCO A SCRIVERE USERNAME,PASSWORD,NELLE RICERCHE,SUI FORUM,ECC.
    POTETE AIUTARMI?STO IMPAZZENDO!!!

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Per favore NON scrivere maiuscolo, equivale a gridare e qui ci sentiamo benissimo, oltre ad essere molto antipatico nella lettura.
    Spostato in Internet.

    Per il tuo problema, per prima cosa prova a pulire tutti i temporanei internet e i cookies, lo puoi fare direttamente dalle Opzioni IE nella prima scheda "generale".
    Facci sapere.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    17-08-2005
    Messaggi
    13
    ok...il maiuscolo non lo userò più!!!
    ho provato eliminando i cookie e i file temporanei,ma niente da fare.
    vi spiego cosa ho fatto prima del problema!
    accendendo il pc,il video appariva tutto blu a causa di un file di explorer "browseui.dll";grazie ad siuti di amici siamo riusciti a risolvere il rpoblema,ma da quel momento in poi è sorto il problema prima accennato.c'è una connessione?

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Naturalmente non scrivi il so ma sento odore o di Millenium o di Windows 98 ed è naturale che non funzioni più, se non ricordo male c'era la possibilità di correggerlo o provare a farlo, il tutto sempre che abbia indovinato cosa hai installato ma ho una discreta amicizia con la maga Circe. Se la correzione non funziona, come molto probabile ti restano due possibilità o usi un browser diverso oppure reinstalli sopra con cd-rom sul tuo so senza perdere nulla per correggere il browser di default, spero almeno che sia la versione 6.....

    p.s. dimmi che ho indovinato ci rimarrei male e dovrei arrabbiarmi con Circe.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    17-08-2005
    Messaggi
    13
    caro giancarlo,non sono un gran professionista del pc.uso microsoft xp home edition.ho provato a risolvere il problema con efix,ma niente da fare.ho provato anche a reinstallare explorer ma niente da fare:mi esce sempre questo errore:"è stata rilevata una versione più recente di internet explorer già installata nel sistema.impossibile continuare".
    per ora sto usando un altro browser(a proposito quale mi consigliate?),ma è una noia se uso norton antivirus perchè se devo una scansione mi esce una finestra di errore dello script di internet explorer e un successivo errore di dialogo(numero 30:sconosciuto!)
    aspetto vostri utili consigli!!!

  6. #6
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    http://forum.swzone.it/showthread.ph...arare+explorer
    se il problema persiste,qui ci sono le armi adatte!
    Ultima modifica di Shadowplay; 18-08-2005 alle 16.49.29
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da palolino
    caro giancarlo,non sono un gran professionista del pc.uso microsoft xp home edition.ho provato a risolvere il problema con efix,ma niente da fare.ho provato anche a reinstallare explorer ma niente da fare:mi esce sempre questo errore:"è stata rilevata una versione più recente di internet explorer già installata nel sistema.impossibile continuare".
    per ora sto usando un altro browser(a proposito quale mi consigliate?),ma è una noia se uso norton antivirus perchè se devo una scansione mi esce una finestra di errore dello script di internet explorer e un successivo errore di dialogo(numero 30:sconosciuto!)
    aspetto vostri utili consigli!!!
    Non ho indovinato certo non avrai cercato di installare internet explorer sp1 magari sul tuo so dove c'è già sp2 ? Se è cosi dimmelo. Devi usare un altro browser con un motore diverso da IE esempio Firefox va bene.
    Dimenticavo qui i professionisti si contano sulle dita di una mano io non sono fra quelli.

  8. #8
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    ciao Giancarlo! spero di non aver detto una fesseria nel mio consiglio...
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Se lui è nella condizione del mio post quello dopo il tuo, il so risponde che c'è installata una versione più recente altrimenti è perfetto come consiglio.

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    17-08-2005
    Messaggi
    13
    dunque:io ho il cd-rom con windows sp1,ma credo che il mio pc sia stato aggiornato a sp2:quindi non posso fare niente?
    shadow ho provato il tuo metodo,ma alla fine esce "errore durante il caricamento di iesetup.dll. impossibile trovare il modulo specificato."
    se faccio la procedura di pagina http://trucchi.swzone.it/swztips.php...inttips&id=256 è la stessa cosa?

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    17-08-2005
    Messaggi
    13
    e se invece disinstallo il sp2,poi riparo explorer e poi rifaccio l'aggiornamento a sp2?
    che ne dite?si può fare?

  12. #12

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    28-02-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Dimenticavo qui i professionisti si contano sulle dita di una mano io non sono fra quelli.
    probabile, ma io ti darei il mio pc a occhi chiusi se dovesse aver problemi e son sicuro che risolveresti il tutto.


    ciao modesto

  13. #13
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    concordo con fulmine,Giancarlo...ciao fulmine
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  14. #14

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    28-02-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da SHADOWPLAY2003
    concordo con fulmine,Giancarlo...ciao fulmine




  15. #15
    Software Zone Maniac L'avatar di rmb112
    Data Registrazione
    07-12-2002
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.436
    Potresti creare un cd di Windows XP con il Service Pack 2 integrato e usare quello per riparare IE.
    In ricordo del 12-11-2003
    Madre è l'altro nome di Dio sulle labbra e sui cuori di tutti i nostri Figli (The Crow)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •