Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ALICE GATE ADSL

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    12-10-2005
    Messaggi
    3

    ALICE GATE ADSL

    per cortesia
    ho installato alice gate adsl usb/eth so (win98se) apro la commessione e explorer punta sempre sulla pagina di registrazione di alice, sentito per giorni il 187 risponde sempre che risulta tutto a posto. secondo voi devo disinstallare e riprovare opure ......
    grazie aldo

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Se ho interpretato bene il post mi pare di capire che la pagina di registrazione si sia sistemata come home page, parli di connessione e quindi non di explorer ma di internet explorer. Hai provato da strumenti/opzioni/tab generale a dargli una home diversa ?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    12-10-2005
    Messaggi
    3
    scusa per il ritardo nella risposta
    certo ho provato anche quel percorso ma la pagina di iscrizione torna sempre quella di iscrizione ad alice, parlando di connessione mi riferisco ad internet explorer, qualsiasi indirizzo metto nella pagina il risultato non cambia

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    22-01-2002
    Località
    Taranto
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente Scritto da aldocasa
    per cortesia
    ho installato alice gate adsl usb/eth so (win98se) apro la commessione e explorer punta sempre sulla pagina di registrazione di alice, sentito per giorni il 187 risponde sempre che risulta tutto a posto. secondo voi devo disinstallare e riprovare opure ......
    grazie aldo
    La prima volta per registrarti ti è comparsa quella pagina ed hai compilato il form di registrazione, scegliendo anche userid e password. Ora presumo che tu abbia modificato successivamente la connessione con le nuove credenziali.
    Arma

  5. #5

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    12-10-2005
    Messaggi
    3
    x arma
    certo il problema continua ad esserci
    anche inserendo userid e password
    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •