Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: velocita' adsl lenta...lentissima

  1. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-06-2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    397
    miracoloooo dopo MEZZ'ORA di attesa al telefono ho parlato con un'operatrice e sapete che mi ha detto?che devo fare lo speed test e inviarlo, è valido solo quello come test, poi ho ricevuto l'e-mail di risposta :cosa mi hanno scritto?eliminare i cookie, eliminare la cronologia,impostare libero come pagina predefinita,impostare il livelo di protezione a medio e altre sciocchezze,ma ci hanno preso per deficenti?

  2. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-06-2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    397
    ciao ragazzi per favore volevo sapere la funzione dei tre led del modem che ho,fastrate usb100, uno rosso per la portante e funziona quello verde alimentazione e va bene e quello arancione centrale quando deve accendersi?grazie.

  3. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-06-2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    397
    ciao a tutti ieri ho disinstallato il software del modem e reinstallato sapete che è successo?si navigava una bellezza, mi era venuto un dubbio poichè con due pc uso lo stesso modem,quindi ogni volta collego e riscollego forse poteva aver causato qualche problema,ma...oggi pomeriggio la stessa cosa una lentezza incredibile,voi cosa ne pensate?libero mi ha inviato l'ennesima e-mail questa volta dice che ha avvisato l'ufficio di competenza speriamo bene perchè non so se potro' disdire il contratto e l'anno scade proprio questo mese (il contratto dice di disdire con 60gg. di preavviso)ciao.

  4. #19
    New Member
    Data Registrazione
    20-09-2005
    Località
    Barletta
    Messaggi
    38
    sai dove posso scaricare i moduli x la disdetta?non ce la faccio +

  5. #20
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  6. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-06-2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    397
    anch'io faccio lo stesso aspetto un'ltra risposta e poi chiudo con libero.

  7. #22
    Member
    Data Registrazione
    01-12-2004
    Messaggi
    52
    Anche io ho notato la stessa cosa

  8. #23
    New Member
    Data Registrazione
    20-09-2005
    Località
    Barletta
    Messaggi
    38
    raga', stamattina l'adsl correva come un treno mi collegavo con swzone in modo spettacolare(che poi è la velocita' che uno si aspetta dall'adsl)mi sono scaricato alcuni programmi che mi servivano per paura di ritornare a non poter scaricare + niente.puntualmente alle 11,00 tutto cio' è avvenuto .va dim.....da.mi sto scocciando sempre +.ciao ragazzi alla prossima

  9. #24
    Software Zone Maniac L'avatar di Access Denied
    Data Registrazione
    20-06-2004
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    1.438
    comunque 'ste 4 mega fanno schifo tutte (o quasi)! io ne ho una senza telecom e scaricavo meglio con una connessione da 1,2!!
    ci stanno prendendo tutti per i fondelli!!!!


  10. #25
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Il problema è come discusso in altro 3D lo stato delle linee telefoniche che è disastroso in italia.

    A questo si aggiunge il fatto che l'incremento di velocità da 1,2 a 4Mb porta inevitabilmente ad un peggioramento della qualità della connessione dovuta al suddetto stato fisico delle linee.

    Telecom o Libero o Tele+2 o Tiscali ... dovrebbero fare l'upgrade solo dopo aver correttamente e continuamente testato la linea per verificare se supporta effettivamente e continuamente una potenza di 4Mb.

    Purtroppo l'esigenza commerciale di spargere l'ADSL 4Mb è tale che questi controlli capillari costano tempo e denaro ... e quindi non sono convenienti. L'importante è che ci siano persone che pagano per la connessione.

  11. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-06-2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    397
    ...e per loro conta solo questo, ciao Alberto.

  12. #27
    New Member
    Data Registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    1
    Un saluto a tutti
    navigo in rete da molti anni, e da poco piu di 14 mesi sono passato a Tiscali. La mia esperienza e' terribile sotto il profilo delle prestazioni, vi dico soltanto che mi sento umiliato come uomo a dipendere da tale Provvider.

    I problemi??? Latenza altissima, superiore a quella di una comune isdn, download buoni solo dopo le 2.00 di notte ( Io purtroppo lavoro) assistenza reale fino a 10 gg lavorativi, risposte via email non le ricevo piu da quando mi sono lamentato

    Risposte ai miei problemi??? Dice la TIscali: Da contratto noi non garantiamo la banda minima, sara' colpa del server, della linea telecom bla bla balc, e altre schiocchezze varie...

    In precedenza ero abbonato ad alice telecom, anche questa non brillante sotto il profilo delle prestazioni, ma con Tiscali io sto uscendo pazzo

    Che il signore mi aiuti

  13. #28
    New Member
    Data Registrazione
    20-09-2005
    Località
    Barletta
    Messaggi
    38
    bha!!! io sono passato nel frattempo a fastweb ed ho risolto tuti i miei problemi.ciao raga'
    se non vuoi ascoltare le voci del mondo strappa questa pagina e ascoltane il colore

  14. #29
    New Member
    Data Registrazione
    29-11-2006
    Messaggi
    18

    Problema risolto!!!

    Buona sera ragazzi!!!

    !!!ATTENZIONE!!!

    Anche io ho inizialmente avuto questo problema ma:

    Se il vostro ADSL è lento,di certo non è colpa dei servizi di telefonia. Ma generalmente chi rallenta la rete,sono programmi tipo eMule,per chi ce l'ha provare a chiudere l'eMule almeno quando si utilizza il web.
    Ma questo può essere determinato dalla presenza di virus e dialer nel vostro pc. Da quando ho usato Nod 32 antivirus (Nod32 Antivirus) non mi fa più questo problema. La rete va tranquillamente a tutti e 4 i mega.

    Per maggiori informazioni contattatemi.

    Ultima modifica di XioZoid; 04-12-2006 alle 09.44.10

  15. #30
    New Member
    Data Registrazione
    28-02-2005
    Messaggi
    21

    Quello che dice Alberto è esatto è un problema di linee telefoniche più si è vicino alle centrali maggiore è la velocità.I nostri cavi sono un po' vecchi e necessitano di manutenzione cosa che viene fatta solo in caso di guasti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •