Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: X Webmaster: quale MySql scegliere?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    11-03-2006
    Messaggi
    20

    X Webmaster: quale MySql scegliere?

    Ho un dominio con Aruba.it e ho deciso di usare MySql, che non è compreso nel dominio ma che è un servizio aggiuntivo. In aruba.it compaiono due tipi di servizio MySql che posso prendere:
    Database professionale MySql

    Database Professionale Microsoft MySql Server

    Il primo costa 7euro all' anno, il secondo 10euro

    Quale devo scegliere? Sarò grato a chiunque mi aiuti
    Maverick5

  2. #2
    Senior Member L'avatar di blit
    Data Registrazione
    05-05-2005
    Località
    Mi son TV
    Messaggi
    297
    Non vorrei dirti una boiata ma il primo ti crea un database MySql "Puro" il secondo un MySql "di Microsoft"!! Dovrebbero avre delle chiamate differenti ai metodi!!!
    Se esiste, esiste in internet e qualcuno di SWZ sa dov'è
    Member of SWZone Juventus Club

  3. #3
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Ehm... uno è MySQL, prodotto da MySQL AB ed open source, l'altro è MS SQL Server, prodotto da Micorosoft, e non open source, si tratta di due cose ben diverse!
    Edit: riguardo a cosa scegliere... beh, la scelta dipende unicamente da te, devi usare quello che conosci maggiormente, anche perchè è vero che i due prodotti si basano entrambi su SQL, ma hanno le loro specificità, e non sono perfettamente compatibili tra loro, anzi!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •