Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Non riesco più a visualizzare Google

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752

    Non riesco più a visualizzare Google

    Ciao a todos,

    Quando mi connettevo ad Internet avevo messo come pagina predefinita http://www.google.it/ e appena connesso, si visualizzava la Home Page di Google.

    Da ieri non riesco più a visualizzare quella pagina, anche ad entrare in SWZ e cambiare pagina è molto lento, circa 5 minuti per passare da una voce all'altra.

    Dopo la ricerca di Google mi viene la solita pagina:



    Il visualizzatore eventi mi dice:
    La connessione a Alice ADSL eseguita dall'utente Alice Adsl mediante la periferica PPPoE4-0 è stata interrotta.

    Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea ecc. ecc.

    ***
    Il Ripristino di configurazione lo esegue ma, al termine mi dice che è incompleto e che non è stato modificato nulla. Strano...

    Ho fatto anche un ScanDisk ma niente da fare, nessun miglioramento.

    É un difetto di Google o del mio PC ??

    N.B. Questo inconveniente è successo dopo aver installato "Advanced WindowsCare V2 Personal" e fatto una scansione al PC.

    L'ho subito eliminato

    Grazie per chi mi vorrà aiutare a capire l'arcano
    Ultima modifica di © Rocky; 02-11-2006 alle 06.08.58
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  2. #2

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Blybly quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di regent
    Data Registrazione
    07-05-2004
    Messaggi
    399
    Ciao , fai questa verifica , registro di sistema : HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\InternetExplo rer\Main , sulla destra , in "StartPage" vedi se i valori "http://www.google.it" sono impostati......

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da regent
    Ciao , fai questa verifica , registro di sistema : HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\InternetExplo rer\Main , sulla destra , in "StartPage" vedi se i valori "http://www.google.it" sono impostati......
    Oggi ho acceso il mostro e stranamente funziona tutto come prima, ho controllato i valori e sono impostati correttamente.

    Forse il PC aveva voglia di riposarsi un pò

    Quel programma "Advanced WindowsCare V2 Personal" aveva sicuramente eliminato qualcosa di importante, però è strano che è andato a posto solo ora.

    E dire che avevo fatto di tutto...

    Comunque a te vanno i miei ringraziamenti e i saluti.

    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Data Registrazione
    18-02-2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.087
    hai l'adsl di telecom?
    Questo potrebbe essere stato il problema:
    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1732855&r=PI

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di capolupetto
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Messaggi
    1.871
    Se hai una connessione Alice è un problema loro, così ho letto in giro. Molti non riuscivano a visualizzare l'home page di google ed altre pagine web(stranamente molte connesse con google), cosa che succedeva in varie zone d'Italia, piano piano sembra però stia tornando alla normalità.
    Forse potrebbe dipendere da questo il tuo problema. Ciao.

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di capolupetto
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Messaggi
    1.871
    Stessa info magaolimpia

  7. #7

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Blybly quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di regent
    Data Registrazione
    07-05-2004
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente Scritto da © Rocky
    Oggi ho acceso il mostro e stranamente funziona tutto come prima, ho controllato i valori e sono impostati correttamente.

    Forse il PC aveva voglia di riposarsi un pò

    Quel programma "Advanced WindowsCare V2 Personal" aveva sicuramente eliminato qualcosa di importante, però è strano che è andato a posto solo ora.

    E dire che avevo fatto di tutto...

    Comunque a te vanno i miei ringraziamenti e i saluti.

    Ciao , hallowen colpisce ancora.

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da magaolimpia
    hai l'adsl di telecom?
    Questo potrebbe essere stato il problema:
    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1732855&r=PI
    Già già proprio così, ho Alice ADSL 20 MB di Telecom.
    Infatti come dice anche Capolupetto, alcune pagine connesse a Google non mi saltavano fuori, mentre altre riuscivo a visualizzarle senza problemi.

    Oggi ho acceso e tutto si vede bene e subito, meno male...

    Ciao
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  9. #9
    New Member L'avatar di mauri-60
    Data Registrazione
    22-10-2006
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    19
    Ciao, ho avuto lo stesso problema il giorno 1 nov. per tutto il giorno non mi collegavo attraverso Google. Ho eseguito la scansione con antivirus ma niente. Da ieri tutto funziona regolarmente. DA quello che vedo nel forum
    problema su ADSL.
    Alla prossima.

  10. #10
    BANNATO da SWZ L'avatar di caviccun
    Data Registrazione
    23-02-2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    567
    Probabilmente non avete visto il mio post che denunciava questo. Il problema , specialmente per quelli che hanno una connessione alice , si presenta ad ore RANDOM senza che il tronchetto della felicità ci avvisi. Rallentamenti , disconnessioni ecc. Il "nodo" della questione pare sia proprio un "nodo" , e cioè Seabone. Guardate quì : http://forum.html.it/forum/showthrea...3&pagenumber=6

    Mi meraviglio che molti si siano "svegliati" solo adesso , la verità è che la telecom ce lo stanno menando già da almeno una settimana. Nei miei precedenti post ho suggerito di fare una protesta globale. I soldi li pretendono o no?. Io non uso la rete per uno scopo ludico. Perchè mi devo vedere interrotto l'invio delle e-mail e nessuno che ci difenda?. Posso capire un allagamento , un tornado , antenne o satellite in tilt , ma quando invece ti fai i c..... tuoi no , non l'accetto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •