Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Fon router wifi gratis

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di SauRon
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Località
    catania
    Messaggi
    1.599

    Fon router wifi gratis

    visto che sono un paio di gg che aspetto che mi arrivi l'email quando si raggiungerà la quota 1000 ordinazioni.. se qualcuno è interessato...

    http://blog.fon.com/it/archive/gadge...on-natale.html

  2. #2
    Senior Member L'avatar di XanaX
    Data Registrazione
    02-12-2002
    Località
    Milano Novara
    Messaggi
    136
    è illegale condividere la connesione a gente che non si conosce è scritto su tutti i contratti adsl etc etc ...o forse non ho capito io
    XanaX

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di SauRon
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Località
    catania
    Messaggi
    1.599
    ah bhè.. poi ognuno con quel router "ci fa quello che vuole"...
    in ogni caso se qualcuno lo vuole ho dei codici promozionali che scadono il 30 gennaio... contattatemi in pvt
    ciau

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Alt ... se hai firmato un contratto che ti vieta un certo comportamento .... non puoi dire "Ognuno col router ci fa quel che vuole" ...

    Ci fai quel che vuoi nel rispetto delle norme contrattuali.

    Un router oggi costa così poco che iniziative di questo tipo non hanno certo il mio plauso.

    E' un incitare all'illegalità ...

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di Lex Steele
    Data Registrazione
    29-06-2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    1.276
    Non vorrei si trattasse di una truffa...
    © Member of FOXE © Pure TnA Official Seeder © Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend © Member of Mercenary Europe © Lust Bite 2nd AC

  6. #6
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    No non è una truffa ... chiunque in una cerchia di conoscenti (magari che abitano nello stesso palazzo ed adottando opportuni accorgimenti: ripetitori di segnale e connessione crittografata) potrebbero sfruttarla utilizzando un unico collegamento a un qualsiasi ISP.
    Si tratterebbe solo di qualche problema tecnico e di comportamento civile tra utenti che utilizzano una stessa connessione.

  7. #7
    Software Zone Maniac L'avatar di Lex Steele
    Data Registrazione
    29-06-2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    1.276
    Io mi riferivo ai 29.95 del router, senza nemmeno dover pagare le spese di trasporto. E poi mai sentita sta' marca.Uhmmm...sara'...
    © Member of FOXE © Pure TnA Official Seeder © Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend © Member of Mercenary Europe © Lust Bite 2nd AC

  8. #8
    Software Zone Maniac L'avatar di SauRon
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Località
    catania
    Messaggi
    1.599
    volevo dire "ci fai quello che vuoi" nel senso che se vuoi usarlo facendo parte della comunity fon bene... altrimenti fatti tuoi... eppoi in ogni caso le guide che si trovato per aprire l'ssh non comportano nessuna modifica nelle condizioni di utilizzo del router... le funzionalità non vengono alterate.. al massimo se ne può in parte cambiare il comportamento.. come quello di aggiungere qualche regola in più all'interno del firewall, aggiungere qualche programma, ecc ecc
    non è una truffa.. io ne ho già uno e non ho pagato niente..

  9. #9
    Software Zone Maniac L'avatar di SauRon
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Località
    catania
    Messaggi
    1.599
    non voglio essere polemico..
    indipendetemente da quello che si fa.. durante l'ordine del router viene chiesto di accetta una promessa.. non un contratto.
    In cambio chiediamo a tutti coloro che comprano La Fonera di fare una promessa, e cioè di essere onesti attivando il loro Router Sociale FON per condividere il loro WiFi; in caso contrario chiediamo di restituire il router in modo da permettere di farlo a qualcuno che voglia condividere la propria connessione.

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    30-01-2007
    Messaggi
    22
    CIAO SAURON,
    NON SO SE è ANCORA POSSIBILE MA SAREI INTERESSATO...
    SUL BLOG HO LETTO CHE CONDIVIDERE FON IN WIFI CON FWEB PUò DARE PROBLEMI..
    POTREI UTILIZZARE IL MIO ATTUALE ROUTER DLINK COME SWITCH VERSO IL ROUTER LA FONERA??
    BOH?! NON C'HO CAPITO MOLTO E, NEI LIMITI DEL POSSIBILE E DELLA LEGALITà, SAREI INTERESSATO, MI DARESTI QUALCHE SEMPLICE INFOO IN PIù??
    CIAO GF1

  11. #11
    Software Zone Maniac L'avatar di SauRon
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Località
    catania
    Messaggi
    1.599
    troppo tardi...

  12. #12
    Member L'avatar di ronfa
    Data Registrazione
    11-02-2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da SauRon
    troppo tardi...

    Se a qualcuno interessa ancora ho a dipsosizione ancora un invito per un router la Fonera consegnato a casa per 20€.

    In PM:
    nome e indirizzo mail

    Saluti
    Guido
    ZX Spectrum; ZX Spectrum+; Amstrad XT; AMD K6 200; PII 350; PIII 500 e tutti, o parti di tali, rigorosamente d'occasione + poi mi sono stufato .... ho sbagliato!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •