Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Agnitum Outpost Pro 2008\Security Suite build 2008 6.0.2168.211.415.268

  1. #1
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896

    Agnitum Outpost Pro 2008\Security Suite build 2008 6.0.2168.211.415.268

    va ancora meglio.avranno sistemato qualche bug iniziale.
    http://www.agnitum.com/products/outpost/download.php
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  2. #2
    New Member L'avatar di OClockedMan|ITA|
    Data Registrazione
    01-11-2006
    Messaggi
    6
    salve.
    ho aggiornato outpost firewall a questa ultima versione 6.0.2168 che risolve diversi bugs conosciuti.

    pochi giri di parole per descrivermi il mio problema: con la release precedente alla 2168 potevo avviare e completare i downloads del mio browser, ora no, si bloccano tutti durante lo scaricamento. disabilitando sia KAV (7.0.1.256) che outpost funzionano ovviamente. ma disabilitando solo uno dei due no.

    (ho aggiunto tutte le esclusioni dovute per nn mandare in conflitto i due programmi)
    (il pc si connette e scarica perfettamente ma nn dal browser, per esempio emule funziona bene)
    (le regole di Outpost del browser (IE) sono corrette)

    qualcuno ha dei consigli?

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di Fla78
    Data Registrazione
    03-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.381
    Citazione Originariamente Scritto da Shadowplay
    va ancora meglio.avranno sistemato qualche bug iniziale.
    http://www.agnitum.com/products/outpost/download.php
    Per il changelog guarda qui
    http://www.agnitum.com/products/outpost/history.php

    non mi sembra di vedere nulla a riguardo del problemino con office, cmq provo ad installarlo per la terza volta e ti faccio sapere

    p.s. se qualcuno desidera acquistare questo prodotto consiglio l'acquisto su www.agnitum.com invece che www.agnitum.it. Con meno di 4 euro di differenza avete 1 anno di licenza in più
    Ultima modifica di Fla78; 06-11-2007 alle 14.51.11

  4. #4
    New Member L'avatar di OClockedMan|ITA|
    Data Registrazione
    01-11-2006
    Messaggi
    6
    si questa versione di outpost ce l'ho. e nel changelog dice che avebbero risolto qualche incompatibilità con kav.

    ho provato ad attivare il plugin di IE di Outpost per vedere se blocca oggetti nella pagina web che nn mi fanno completare il download ma nn risulta nulla di bloccato.

    inoltre nn uso un download manager e ho provato a scaricare file da più siti e da pù pagine.

    stesso risultato. dopo che seleziono la directory in cui salvare i files il download rimane al 0% o si ferma a breve.

    grzie in anticipo. siete sempre molto disp in questo forum.
    Ultima modifica di OClockedMan|ITA|; 06-11-2007 alle 15.01.44

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di Fla78
    Data Registrazione
    03-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.381
    Citazione Originariamente Scritto da OClockedMan|ITA|
    si questa versione di outpost ce l'ho. e nel changelog dice che avebbero risolto qualche incompatibilità con kav.

    ho provato ad attivare il plugin di IE di Outpost per vedere se blocca oggetti nella pagina web che nn mi fanno completare il download ma nn risulta nulla di bloccato.

    inoltre nn uso un download manager e ho provato a scaricare file da più siti e da pù pagine.

    stesso risultato. dopo che seleziono la directory in cui salvare i files il download rimane al 0% o si ferma a breve.

    grzie in anticipo. siete sempre molto disp in questo forum.
    Prova a verificare le regole di Outpost per IE. Nel caso elimina l'applicazione dalle regole, quando riaprirai IE le regole verranno ricreate. Forse inavvertitamente hai impostato un blocco per un determinato tipo di traffico usato dal browser.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •