Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi di browser forse...

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    06-08-2007
    Messaggi
    29

    problemi di browser forse...

    cari ragazzi,ho un problema con internet!.... o per meglio dire; internet va bene ma mi ritrovo con qualche browser di più...sarò più chiaro è successo oggi che mentre navigo con firefox all'improvviso dopo tanti minuti mi si apre in automatico un browser sconosciuto si vede solo una scritta sulla barra del titolo con sfondo nero e scritta bianca advertisement e poi continua...secondo voi coa può essere?dite che ho scaricato qualche file contenete qualche virus??? e strano non l'ho mai vista una cosa del genere che poi ti infastidisce perchè si apre in continuazione...cosa faccio!!!datemi una mano ..aspetto vostre risposte

  2. #2
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di remal88
    Data Registrazione
    04-06-2006
    Messaggi
    187
    1 controlla se hai attivo un anti - popup ( evita apertura pagine indesiserate )

    2 scansiona con spybot ...

    3 scansiona online ..

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    06-08-2007
    Messaggi
    29
    ok grazie ma ho trovata la fonte del problema,questa mattina controllando i processi ho notato un processo strano chiamato "autoupdate win33"...non lo avevo mai notato fino ad esso...quindi raga attenzione a questo file sembra che si sia intrufolato quando ho usato il browser interent explore!!!kmq grazie ugualmente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •