Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ho bisogno di un vocabolario italiano/inglese

  1. #1
    Member L'avatar di tiger61
    Data Registrazione
    04-07-2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    68

    ho bisogno di un vocabolario italiano/inglese

    ciao ragazzi, vorrei un'informazione: sapete se in rete c'e' la possibilita' di scaricare un dizionario italiano/inglese da tenere sempre a portata di mano mentre lavori sul pc, da poter consultare ìn qualunque momento? Se poi ci fosse addirittura la pronuncia sarebbe proprio il massimo........grazie

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di paolocorpo
    Data Registrazione
    03-05-2006
    Messaggi
    1.726
    NOn so se in rete c'è la possibilità di poterlo scaricare free ma è possibile !!
    Io potrei upparti la immagine di quello che uso che è un Zanichelli tempo fa trovato allegato ad una rivista
    Famme sapè !
    Paolo
    Se non uccide....fortifica!! - CPU INTEL E8400 MB ASUS 775 P5Q SE RAM CORSAIR/GSKILL DDR2 PC6400 (4x2GB) CASE COOLER MASTER Sileo 500 RC-500 ALI Corsair CMPSU-550VXEU 550W SK VIDEO ATI HD7870 2GB DDR5 HD Seagate 160Gb + 250Gb + 1000Gb MONITOR Amilo XL 3220W 2ms

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    se mentre lavori hai la connessione attiva ti puoi tenere aperta la pagina di altavista... pero non so dirti quanto sia affidabile!!!

    http://babelfish.altavista.com/
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  4. #4
    Member L'avatar di tiger61
    Data Registrazione
    04-07-2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    68
    ciao paolocorpo, non so che significhi ''upparti''.....ma suonava bene...: quindi uppamelo, ma dammi delucidazioni su come fare....Grazie!!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di KingMaster
    Data Registrazione
    22-07-2005
    Località
    Da Molto Lontano
    Messaggi
    368
    prova Babylon è ottimo (30gg di prova)
    La stupidità umana non ha limite l'universo forse

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di paolocorpo
    Data Registrazione
    03-05-2006
    Messaggi
    1.726
    Citazione Originariamente Scritto da tiger61
    ciao paolocorpo, non so che significhi ''upparti''.....ma suonava bene...: quindi uppamelo, ma dammi delucidazioni su come fare....Grazie!!
    Uppare significa che caricherò suun webhosting in rete una immagine dle CD
    Io la uso in quanto tale cioè come immagine ad esempio su una periferica virtuale che puoi crearti con un qualsiasi sw come Alcohol120% o DaemonTool o altri ancora
    Oppure potrai masterizzarwe un CD partendo dalla immagine.
    Come preferisci insomma!
    Lo faccio domani quando potrò collegarmi con una banda larga.
    Stasera lavoro con un modem 56K
    Cià
    paolo
    Se non uccide....fortifica!! - CPU INTEL E8400 MB ASUS 775 P5Q SE RAM CORSAIR/GSKILL DDR2 PC6400 (4x2GB) CASE COOLER MASTER Sileo 500 RC-500 ALI Corsair CMPSU-550VXEU 550W SK VIDEO ATI HD7870 2GB DDR5 HD Seagate 160Gb + 250Gb + 1000Gb MONITOR Amilo XL 3220W 2ms

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •