Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Xubuntu] No roaming usando chiavetta huawei E156G (con scheda 3) su Xubuntu 9.10

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MARTINO SEMERARO
    Data Registrazione
    06-01-2008
    Messaggi
    111

    [Xubuntu] No roaming usando chiavetta huawei E156G (con scheda 3) su Xubuntu 9.10

    La chiavetta viene riconosciuta da Xubuntu in maniera divina. La guida ti fa configurare il profilo di connessione in una facilità unica. Ma non riesco a trovare il sistema per evitare il roaming. Non vedo alcuna spunta da selezionare o deselezionare. Da qualche parte ho letto invece che va digitato un comando da terminale o meglio cancellata o aggiunta qualche stringa che possa mandare la chiavetta in roaming con conseguenti mutui per pagare i debiti. Vi prego di aiutarmi. Se non risolvo il problema non posso andare avanti. Non sono pratico di Xubuntu e Linux e non vorrei sbagliare che in questo caso significa spendere tanti ma tanti soldini. Grazie a tutti voi.
    L' UMILTA' TI PORTERA' IN PARADISO

  2. #2

  3. #3
    Senior Member L'avatar di MARTINO SEMERARO
    Data Registrazione
    06-01-2008
    Messaggi
    111

    Su XUbuntu dovrei bloccare il roaming editando la connessione ed impostando sotto Network 22299 (rete 3). Facendo cio' dovrebbe bloccare il roaming? o lo blocca di sicuro?? Grazie della risposta!!
    L' UMILTA' TI PORTERA' IN PARADISO

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Messaggi
    1.689
    confesso che non l'ho mai provato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •