Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ubuntu connessione internet asrock

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-12-2006
    Località
    Dintorni Reggio Emilia...
    Messaggi
    455

    Ubuntu connessione internet asrock

    Salve a tutti!!!
    Sono un inesperto in linux, completamte!

    Ho appena completato l'installazioen di ubuntu sul mio pc (asrock g31m-s, ram 2 gb, intel 2 duo)

    Tutto è andato alla perfezione, tranne: verso la fine dell'installazione mi ha comunicato che non riusciva a controllare dal sito security.ubuntu (o qualcosa del genere....) degli update di sicurezza. (almeno questo è quello che ho interpretato del messaggio)
    Bene mi diceva di controllare un file all'interno del sistema uan volta avviato.
    Ora riavvio e intanto il boot loader ha 3 voci nuove, una ubuntu, l'altra ubuntu provvisoria credo, e un memtest, posso poi eliminare almeno il memtest? o me lo sconsigliate? (per ubuntu provvisorio beh posso lasciarlo li anche se è più pulito aver un altor modo per avviarla)

    Bene arriviaco al problema vero, non va la connessione ad internet, era anche intuibile dal messaggio durante l'installazione.
    Come faccio a farla funzioanre? Driver per la scheda madre? esistono? Devo insomma installare driver per ogni hardware immagino, ma dove trovarli? non è semplice come per windozzz.

    Grazie per l'aiuto a un povero niubbo!
    Windows 7 Ultimate x64 Intel core 2 Duo E6550 2,33 Ghz 2 GB ram ddr2
    Asrock G31M-S Ati Randeon X700 series Hd 500 Gb segate SATA + Hd 500 Gb SATA

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Del forum dovresti essere meno inesperto e sapere che ci sono sezioni con delle regole, bene in evidenza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •