Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [ubuntu]Thunderbird non rispetta tempo impostato per segnalare le mail come lette

  1. #1
    New Member L'avatar di leto
    Data Registrazione
    03-12-2007
    Località
    firenze
    Messaggi
    31

    [ubuntu]Thunderbird non rispetta tempo impostato per segnalare le mail come lette

    ciao a tutti
    sto usando sia thunderbird che mail evolution per trovare quello che più mi piace: al momento però, thunderbird mi segna subito come letti i messaggi dopo solo pochi "nanosecondi" anche se nelle impostazioni, ho specificato un tempo molo maggiore, a quello di default - qualcuno sa come mai?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    leto, grazie che hai rispettato i tags per questa sezione, però spremiti un po' per descrivere la natura della richiesta, perchè scrivere solo "thunderbird" è un po' poco...
    Il problema poi riguarderebbe l'applicazione in sè più che un'impostazione di Ubuntu, per cui forse la sposteremo in Applicazioni.


    Grazie.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ivoermejo
    Data Registrazione
    04-04-2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    205
    beh ma una cosa posso dirla!
    Adesso è già arrivato Thunderbird 5.0
    non so dirti se Ubuntu con i repository standard ha impostato di aggiornare con l'ultima versione: io è da un po' che uso Linux Mint ed i repository sono un po' diversi.
    La mi idea sarebbe, prima di aggiornare TB all'ultima versione e poi di vedere se il tuo problema persiste.
    C:/DOS
    C:/DOS/RUN
    RUN DOS RUN

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •