Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Mac] Cercasi esperto di Mac

  1. #1
    Member L'avatar di gianclov
    Data Registrazione
    22-06-2007
    Messaggi
    73

    [Mac] Cercasi esperto di Mac

    Ho comprato un bellissimo soprammobile argento, con su un mela un po' rosicchiata, ma ... tutto ciò che sembrava semplice non lo è, soprattutto per due motivi:
    - il forum di supporto mac è solo in inglese e, per quanto me la cavi, certi termini tecnici mi sfuggono
    - non esiste un manuale cartaceo per gli applicativi. Alcuni sono intuitivi (come pages=word o come numbers=excel), ma quando si scende nell'uso di programmi di montaggio video, allora cambia tutto.
    Tutto ciò premesso, dove trovo in questo sito una sezione apposita? oppure, dove trovo un sito di gente seria e preparata come voi per avere un help su mac?
    Saluti a tutti e buon lavoro

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    perchè hai comprato un mac???
    comunque Italiamac Forum

  3. #3
    Member L'avatar di gianclov
    Data Registrazione
    22-06-2007
    Messaggi
    73
    Dopo aver provato i più svariati programmi (Win movie, Pinnacle, Premiére...) e dopo aver fatto assembleare un PC con una scheda video al top (3 anni fa), memoria di 8 GB, e quant'altro, dopo solo un anno e mezzo di utilizzo per video editing, ho dovuto sostituire la scheda video. A sentire la soddisfazione di amici e conoscenti sembrava che Mac fosse un pianeta superiore. Ecco perché ho comprato Mac. Italiamac lo sto frequentando, ma pare che gli appassionati di montaggio video si contino sulle dita di una mano!!!
    Ho concluso abbonandomi al servizio one to one di mac e... in settimana frequenterò la prima lezione!

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2014
    Messaggi
    1
    Posso installare Ubuntu nel pc portatile usando la chiavetta? cioe metto ubuntu nella chiavetta dal fisso e lo installo nel portatile... ?
    Pass your six sigma course exam exams in first try by using our isc2 cissp ccna wireless Test king tutorials and best quality www.stevenson.edu

  5. #5
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Messaggi
    1.689

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    28-10-2010
    Messaggi
    15
    Su questo sito trovi un po' di informazioni sulle differenze tra Windows e Mac, anche nel campo della sicurezza, e alcune guide per le impostazioni, i tasti, Safari ecc
    Considera che Ubuntu è abbastanza ostico per chi arriva da altri sistemi operativi...
    Ultima modifica di gilberto70; 24-03-2022 alle 12.44.59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •