Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Ubuntu]Youtube problema visualizzazione video

  1. #1
    New Member L'avatar di bing23
    Data Registrazione
    11-05-2013
    Messaggi
    9

    [Ubuntu]Youtube problema visualizzazione video

    salve a tutti , installando ubuntu e navigando sia su firefox sia su chrome su youtube mi dice che devo installare flash player ma installandolo comunque non mi permette di vedere i video,allora ho provato con altri player alternativi ma niente da fare come posso risolvere ????

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Scusa ma quando apri youtube, non ti dice che mancano i Plugin Adobe Flash per Mozzilla, e addirittura si presenta una scritta dove ti invita ad istallarli, perché la prassi è questa.
    Io adopero Linux, e nello specifico Xubuntu, ma il procedimento e lo stesso.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  3. #3
    New Member L'avatar di bing23
    Data Registrazione
    11-05-2013
    Messaggi
    9
    Salve cirillo grazie per aver risposto alla mia domanda ma la prima volta che sono andato su Mozzilla come ha precisato lei ,mancano i plugin di Adobe flash player io li ho installati ma riavviando mozzilla comunque non è possibile visualizzare video

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Ora nel mio piccolo ti spiego come ho fatto, dopo aver installato Xubuntu i video non mi funzionavano, ho aperto youtube, dal link, una volta aperto, sotto il titolo mi è comparsa una scritta che mi diceva di installare i plugin, e a fianco vi era una scritta che diceva li puoi scaricare da qui.
    Io ho cliccato li i plugin si sono istallati e i video li vedo.
    In ogni modo dopo che ti avevo risposto ho fatto una prova con Ubuntu che ho su un disco, e con lo stesso procedimento sono riuscito a vedere i video.
    Domani riprovo
    mi segno i vari passaggi poi ti faccio sapere.
    Un saluto, cirillo
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    bing23, primo non mi dare del lei, io sono cirillo.
    Adesso veniamo a noi, come avevo detto ho fatto la prova con Ubuntu, da disco senza istallarlo.
    Il procedimento è questo:
    apri Mozzilla-Firefox, poi scrivi Youtube e trovi la pagina una volta aperta vedrai la scritta su fondo nero che dice,
    per visualizzare tutti i contenuti di questa pagina sono richiesti dei plugin aggiuntivi, a fianco su fondo bianco vi è questa scritta,
    Installazione dei plugin mancanti, ci clicchi sopra si apre una pagina ove vi è Flash Player, sotto vi è avanti clicca sempre avanti sino a che non trovi fine, clicchi su fine e il tutto dovrebbe funzionare.
    Vedi io scrivo da ubuntu che ho sul disco, come prova, e vedo e sento tutti i video.
    Ho dovuto ripiegare (si fa per dire) su Xubuntu, perché il mio PC è poco potente e con Ubuntu ogni tanto adnava in Crasc.
    Fammi sapere, ciao
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  6. #6
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    02-05-2005
    Messaggi
    1.583
    Come stai con java, l'hai installato ed aggiornato? se no vai in rete e trovi come fare, ciaoo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •