Visualizza Risultati Sondaggio: Quale distro e perche

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mandrake

    9 18,00%
  • Red Hat

    3 6,00%
  • Fedora

    8 16,00%
  • Debian

    13 26,00%
  • Slackware

    4 8,00%
  • Knoppix

    0 0%
  • Suse

    9 18,00%
  • Gentoo

    4 8,00%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: [LNX] Distribuzioni,quale e perche

  1. #1
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Località
    Sealand
    Messaggi
    5.727

    Distribuzioni,quale e perche

    Anche se sono un "niubbo" ,dopo un paio di anni e diversi tentativi con diverse distribuzioni del pinguino,fra queste Mandrake,della 8 alla 10(non mi è mai piaciuta),KnoppiX e LinEx (ho imparato tanto grazie a queste piccole Debian),Suse 9.0,LindowsOS,Debian e Slackware(queste due non sono mai riuscito a finire la installazione,forse colpa della scheda video ATI),e ultimamente QiLinux e FedoraCore,devo dire che la mia distro ideale è Fedora.