Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [MDK] Conexant Access Runner DSL PCI su Mandrake Linux 10.0 [RISOLTO]

  1. #1
    Senior Member L'avatar di strepy
    Data Registrazione
    27-07-2003
    Località
    Matrix
    Messaggi
    201

    [MDK] Conexant Access Runner DSL PCI su Mandrake Linux 10.0 [RISOLTO]

    Sono un "fortunato" (si fa per dire) possessore di un modem DSL PCI con chip Conexant Access Runner (modello Falcon 2P).
    Premetto che sono un neofita del mondo linux, nel senso che l'ho installato diverse volte, ma non potendo accedere ad Internet, la vita dell'OS sul mio pc è stata sempre MOLTO breve.

    Beh, preso dallo slancio delle belle parole spese ovunque per la nuova distribuzione MDK 10.0 l'ho scaricata ed installata per benino sul mio HD.
    Purtroppo però mi sono accorto che il modem ADSL non ne vuole sapere di installarsi (viene comunque riconosciuta la periferica). Le ho provate davvero tutte ma un po' per ignoranza, un po' per la novità della distribuzione, non sono riuscito a farlo funzionare.
    In rete si trovano diversi tutorial per le versioni USB, mentre per le schede PCI nisba (o quasi).

    C'è nessuno che sa qualche dettaglio o conosce qualche informazione di cui non sono al corrente? Ovvero c'è nessuno che può darmi una mano?

    GRAZIE 1000000!!!
    Ultima modifica di strepy; 22-06-2004 alle 19.53.54
    Strepy!

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    27-11-2001
    Messaggi
    9.400
    strepy, leggi qui prima di aprire il prossimo post in questa sezione. Grazie.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di strepy
    Data Registrazione
    27-07-2003
    Località
    Matrix
    Messaggi
    201
    Spero di avere modificato il titolo nel giusto modo...
    Strepy!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di strepy
    Data Registrazione
    27-07-2003
    Località
    Matrix
    Messaggi
    201
    Vabbè come non detto, dopo una giornata passata a fare tentativi finalmente il modem è funzionante!!!