premetto che sono alle prime armi con sistemi operativi linux comunque me la cavicchio il mio problema è il seguente.
Devo configurare una scheda Ati All in Wonder pro su mandrake 10 il problema è che non mi viene configurata almeno credo pur comparendo nella lista di hardware supportato mi spiego meglio.
La scheda di default che viene impostata in HARDDRAKE2 è la 3d rage pro agp 1x/2x card: ati mach64 a questo punto io vado in lancia il tool di configurazione che credo si chiami xfdrake e mi viene chiesto di scegliere la scheda io metto all in wonder pro e poi chiudo e mi viene fuori un messaggio che mi dice che dovrò disconnettermi be io chiudo la sessione cosa che non mi appare in automatico rieseguo l'accesso vado su harddrake e ho sempre configurata la scheda vecchia rilancio il tool xfdrake e c'è scritto che la scheda è la all in wonder pro ma quando chiudo xfdrake guardo nelle descrizioni e la scheda rimane sempre la stessa..................... sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
premetto che la stessa identica cosa mi succede per il mouse voglio impostare uno ps2 con rotellina ma non c'è versi mi mantiene sempre lo stesso come posso fare grazie a tutti