Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [MDK] Mandriva 2006 su pc non recentissimo,problema

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    23-12-2005
    Messaggi
    1

    [MDK] Mandriva 2006 su pc non recentissimo,problema

    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto e quindi mi scuso se faro' domande cui è gia' stata data risposta da qualche altra parte del forum

    ho acquistato stamattina una rivista con allegati i 3 cd di Mandriva 2006 e ho provato a installarla in un vecchio pc (amd athlon 800mhz 512Mb di ram) su cui gia' era presente Mandrake 9.0 che pero' non usavo da tempo.

    ho fatto una nuova installazione,non un aggiornamento.
    all'apparenza va tutto a buon fine (anche se pensavo mi venisse chiesto dove installare il bootloader invece fa tutto da solo),viene riconosciuta la stampante ma non il modem adsl interno su bus pci (ma me lo aspettavo)

    inaspettatamente pero' al primo riavvio appare il messaggio: "Avvio del logger di sistema fallito" e il pc si pianta irrimediabilmente.

    rispetto a quando usavo Mandrake 9 (che funzionava perfettamente),l'unico cambiamente di hardware è stata la sostituzione del monitor crt da 17 con uno lcd da 19 che per altro viene riconosciuto durante l'installazione

    scusate per la lunghezza del messaggio.
    qualcuno sa suggerirmi una possibile soluzione al problema? (pensando che ci fossero stati problemi o errori durante la prima installazione ho re installato il tutto,con lo stesso risultato)

    a.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    cambia distribuzione ...io su un athlon 600MHz e320M RAM faccio girare una SUSE 10 OSS che ci gira molto bene ... invece la Mandriva si impiantava spesso...
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •