Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [MDK] connssione internet con Mandrake 9.1

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di swing
    Data Registrazione
    22-10-2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.635

    [MDK] connssione internet con Mandrake 9.1

    ciao! sono inesperto ed ho una domandina, ho installato mandrake 9.1 per mi papà che vorrebbe imparare un po' di linux, ma non riesco a capire come connettermi, non trovo il collegamento alla voce "connetti" (come ad esempio c'è in windows sotto "connessioni remote"). E poi, neppure trovo il client di posta elettronica ad esempio Kmail (mi fa configurare qualcosa ma poi non lo trovo)..
    Grazie!
    ..viene considerato tanto più civile un paese, quanto più savie ed efficienti vi sono quelle leggi che impediscono al misero di essere troppo misero, e al potente di essere troppo potente.. - Se questo è un uomo - Primo Levi

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di swmax
    Data Registrazione
    18-02-2004
    Località
    Milano ma sono spesso a Pavia
    Messaggi
    1.940
    ma io la sfera di cristallo non la ho..... che modem hai ??? modello esatto ..... è usb??? perchè non usi una distro più aggiornata??? come mandriva 2006....
    go Debian!!!

    se hai un dlink 30xt vai qui: dlinkpedia

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di swing
    Data Registrazione
    22-10-2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.635
    scusa, ma che c'entra il modello del modem? Io quello lo ho configurato, la mia richiesta era un'altra: dove trovo l'icona per far partire la connessione? e altra cosa: dove trovo l'icona per far partire il client (qualunque esso sia) di posta?
    Non uso distro più aggiornate perchè in casa ho quella.
    ..viene considerato tanto più civile un paese, quanto più savie ed efficienti vi sono quelle leggi che impediscono al misero di essere troppo misero, e al potente di essere troppo potente.. - Se questo è un uomo - Primo Levi

  4. #4
    Software Zone Fanatic