Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tempi di uptime

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    05-10-2001
    Messaggi
    23

    Tempi di uptime

    Oggi sono arrivato a 60 giorni di uptime, senz'altro sapete tutti che vuol dire non aver mai spento ne' riavviato il computer. Facendone un normale uso per navigazione, 3D, rendering, programmazione, ecc...

    Voi come siete messi ad uptime ?

  2. #2
    SWZone Administrator L'avatar di BiOS
    Data Registrazione
    10-06-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2.965
    A dirti la veritā non ho mai eseguito questo genere di test... solitamente non tengo mai acceso il PC per 24 ore filate... ma comunque sarebbe interessante provare

    Comunque sono curioso il sistema ha manifestato problemi a causa della prolungata attivitā oppure risponde ancora bene?
    Fabrizio Gentili (BiOS)
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo"

  3. #3
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Il server di SWZ č rimasto acceso senza riavviare per al max per 20 giorni causa installazione di patch

    La mia macchina W2000 Prof all'epoca del Progetto Folding, rimase accesa per 75 giorni senza mai un riavvio.
    Credo di dover togliere tanto di cappello all'hardware che montavo
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non č una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    05-10-2001
    Messaggi
    23
    Messaggio scritto da BiOS

    Comunque sono curioso il sistema ha manifestato problemi a causa della prolungata attivitā oppure risponde ancora bene?
    No, nesssuna, :-) naturalmente, quando chiudi un programma su linux non viene lasciata spazzatura in memoria; calcola che lo uso regolarmente la rete, programmo in C, gioco con il mame e l'emulatre play, ed ho sempre un PovRay che renderizza sotto.

  5. #5
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    beh a 60 gg senza avere mai riavviato il PC non mi pare di essereci mai andato neanche vicino... certo che lo scorso anno l'Athlon classic 700@945 L2 a 2/5 č rimasto acceso ininterrottamente oltre 6 mesi a fare seti

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    23-04-2015
    Messaggi
    1
    Domani mi dovrebbero arrivare 3 CD con la distro in questione (distro = distribuzione x chi non lo sapesse)
    kaleem

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •