Oggi sono arrivato a 60 giorni di uptime, senz'altro sapete tutti che vuol dire non aver mai spento ne' riavviato il computer. Facendone un normale uso per navigazione, 3D, rendering, programmazione, ecc...
Voi come siete messi ad uptime ?
Oggi sono arrivato a 60 giorni di uptime, senz'altro sapete tutti che vuol dire non aver mai spento ne' riavviato il computer. Facendone un normale uso per navigazione, 3D, rendering, programmazione, ecc...
Voi come siete messi ad uptime ?
A dirti la veritā non ho mai eseguito questo genere di test... solitamente non tengo mai acceso il PC per 24 ore filate... ma comunque sarebbe interessante provare
Comunque sono curiosoil sistema ha manifestato problemi a causa della prolungata attivitā oppure risponde ancora bene?
Fabrizio Gentili (BiOS)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
Il server di SWZ č rimasto acceso senza riavviare per al max per 20 giornicausa installazione di patch
La mia macchina W2000 Prof all'epoca del Progetto Folding, rimase accesa per 75 giorni senza mai un riavvio.
Credo di dover togliere tanto di cappello all'hardware che montavo![]()
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non č una Democrazia
SWZone Platform Developer
No, nesssuna, :-) naturalmente, quando chiudi un programma su linux non viene lasciata spazzatura in memoria; calcola che lo uso regolarmente la rete, programmo in C, gioco con il mame e l'emulatre play, ed ho sempre un PovRay che renderizza sotto.Messaggio scritto da BiOS
Comunque sono curiosoil sistema ha manifestato problemi a causa della prolungata attivitā oppure risponde ancora bene?
beh a 60 gg senza avere mai riavviato il PC non mi pare di essereci mai andato neanche vicino... certo che lo scorso anno l'Athlon classic 700@945 L2 a 2/5 č rimasto acceso ininterrottamente oltre 6 mesi a fare seti![]()
Domani mi dovrebbero arrivare 3 CD con la distro in questione (distro = distribuzione x chi non lo sapesse)
kaleem
Segnalibri