Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Suse 10] Controllo dei cd.

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    24-01-2006
    Messaggi
    35

    [Suse 10] Controllo dei cd.

    Dunque, vado per installare Suse 10.0. Il Cd1 fa il boot... poi parte l'installazione, prima di proseguire mi consiglia un controllo dei cd. Avvio il controllo del 1°, risultato... md5sum: wrong....?!?! ehhh??? vabbè, metto il 2, stesso risultato.. insomma non ho proseguito, ma penso che gli altri non siano da meno.
    ora, l'installazione va avanti.. ma al momento di creare la partizione e tutto ho preferito interrompere...
    dunque vi chiedo, devo preoccuparmi di quella scritta? è qualcosa che si può correggere? è irrilevante ai fini dell'installazione?... grazie!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    prova ad installare senza fare il controllo dei cd
    Ultima modifica di Simone; 24-01-2006 alle 01.37.31
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Messaggi
    1.689

    re:

    come lo hai fatto lo scarico ?

    http ?

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    24-01-2006
    Messaggi
    35
    Da http, comunque tutto rioslto. L'intallazione è andata a buon fine...

  5. #5
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Messaggi
    1.689

    re:

    citaz.

    The ISO image checksum doesn't match. Is my file corrupt?
    When downloading the compressed ISO images from a browser, the browser sometimes recognizes the compressed data stream and decompresses it during download. This changes the checksum of the resulting file and does not necessarily mean the image is corrupt. If the mismatched checksum bothers you, we recommend downloading the image using curl, wget, or a dedicated ftp program.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •