Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [SUSE 10]allineamento modem usb

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    16-01-2006
    Messaggi
    5

    [SUSE 10]allineamento modem usb

    ciao ciao.dopo aver provato mandriva, u|kubuntu, fedora, mi son fermata all'installazione della suse 10, quella che mi piace di piu', per ora.vorrei sapere una cosa pero', io ho un modem adsl dc-204 con chipset conexant che ero decisa a cestinare in quanto non "visto" da nessuna distro provata, e di difficile installazione, e comprare un modem adsl o router con interfaccia ethernet.Mi sono accorta pero' che con la Suse 10, il mio modem fa l'allineamento adsl, cioe le lucine sono fisse, come succede in windows quando funge.Che devo fare per vedere se e' riconosciuto e funge?se uso firefox o konqueror, internet non funziona....Prima di spendere eurini volevo sapere se c'era speranza....
    Un altra cosa, come faccio a vedere una partizione fat32 con suse 10?
    grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    le partizioni fat32 suse le fà vedere di default a meno che tu non le abbia montate durate l'installazione della linux box.
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  3. #3
    gionngionn
    Ospite
    hai configurato con yast il modem adsl?

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    16-01-2006
    Messaggi
    5
    scusate so appena tornata da lavoro.Allora , io non ho montato nulla in fase di installazione, solo che la partizione fat , che ha dentro alcuni file scaricati da internet per usarli con Suse, mi da sempre disco vuoto....
    Per quanto rigurada il modem, si ho fatto la configurazione da yast, ma dopo che si era allineato da solo.bisogna dare qualche comando per far partire la connessione?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •